<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />Personalmente ho provato le mattonelle della AZ Audiocomp e della Audiotop, se non ricordo male.
Ottime per spendere poco e avere un buon risultato.
Poi sono passato a Buty+Brax: [:0]
Ottimo risultato. Con circa 80€ a porta hai trasformato gli sportelli in muri di cemento armato.
Io ho messo 2 strati di butyflex sulla parte interna della porta (quella che si vede dall'esterno per intenderci) ricoperti con 3 mani di pasta Brax.
Poi un altro strato sulla parte esterna (quella dietro il pannello porta) e poi ho praticamente verniciato i pannelli porta con la Brax.
Ho riempito nei limiti del possibile alcune "buche" tipo il bracciolo per poggiare le braccia, rendendolo solido come il cemento.
Con 3-4 mani di Brax sul pannello porta l'ho reso durissimo.
Non vibra piu' quando si chiude la porta, ne quando i woofer sono al massimo.
Occhio a non esagerare: le cerniere sono delicate su molte auto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ricordo della tua titubanza in merito, berto. e come tu stesso hai constatato, il risultato appaga. [
]
riguardo le cerniere è vero, ma non appanichiamoci oltre il necessario, guys.
4/5 kg di insonorizzazione sono sopportabilissimi da qualsiasi portiera. diversamente non potremmo nemmeno appoggiargi allo sportello aperto, perchè se fossero così cedevoli, torneremmo a casa tenendo la portiera con lo spago...[
]