Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto per lancia Y Opinioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti[Smile]
Sto rifacendo l'impianto audio (2 vie) della mia Lancia Y e per il momento sarei orientato per queti componenti:

Sorgente: SONY CDX-GT35U (la ho già)

Fronte anteriore: CORAL MK165 - 120RMS/240MAX. €135
Amplificatore x FA: CORAL XTA408 - 2 x 200 watt rms (4 ohm) O 4 x 85 watt rms (4 ohm). €280

Subwoofer: JBL 1214 - 350RMS/1400MAX - 25hz/400hz impedenza 4Ohm (me l'hanno regalato, a breve procederò a realizzargli una cassa chiusa).
Amplificatore x SUB: CORAL XTA 130 - 300 watt rms (4 ohm). €210

Spesa complessiva 1000€ c.a. con cavi[Smile]
Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio restndo su questi prezzi?
Grazie a tuttiSmile
ciao, sei nella sezione sbagliata, avresti dovuto postare su "consigli per gli acquisti".ad ogni modo non spenderei mai al mondo mille euro per quella roba Wink
dirigiti sull'usato garantito qui sul mercatino e spendendo la stessa cifra tirerai fuori 1impianto che ne vale 10 di quello da te indicato[Wink][Wink]
ops[8D] pensavo di essere nella sezione giusta[Smile] scusate, è che non conoscendo molte marche nn saprei come orientarmi nel mondo dell'usato[Smile]
Avete qualche consiglio?? [Smile]
comincia da questo post http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=5728

Ti da una bella panoramica sugli ampli che puoi trovare di seconda mano, poi vedi nel mercatino e se trovi qualcosa di interessante per il tuo budget cerca nel sito, troverai di sicuro qualche informazione in più.

Ciao e ben venuto, io direi che il fronte può andare, valuta anche il kit morel tempo 6 che non è male per niente; per gli amplificatori se vuoi rimanere sull' usato con quei budget qualcosa di carino ci esce, vedi qualche a/d/s, precision power, phoenix gold per il fronte e qualche rockford, zapco per il subwoofer. Se vuoi rimanere su ampli nuovi buttati sugli steg molto meglio dei coral.