Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto su fiat punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, un mio amico ha deciso di realizzare un impianto sulla sua punto e ha intenzione di mettere il mio stesso sub, ovvero un gzrw30spl. il suo budget è di 1500€ compreso di installazione e tutto. Cosa mi consigliate da mettere sul fronte? Come amplificatori avevo pensato di fargli prendere qualcosa di usato old school. Musica ascoltata di preciso non saprei ma dovrebbe essere house, dance e anche rap. aspetto vostri consigli [Big Grin][Big Grin]

Ps: Sono da cambiare anche sorgente e batteria[Smile]
Messaggio di pinolav2

Salve a tutti, un mio amico ha deciso di realizzare un impianto sulla sua punto e ha intenzione di mettere il mio stesso sub, ovvero un gzrw30spl. il suo budget è di 1500€ compreso di installazione e tutto. Cosa mi consigliate da mettere sul fronte? Come amplificatori avevo pensato di fargli prendere qualcosa di usato old school. Musica ascoltata di preciso non saprei ma dovrebbe essere house, dance e anche rap. aspetto vostri consigli [Big Grin][Big Grin]

Ps: Sono da cambiare anche sorgente e batteria[Smile]

fatevi una passeggiata, e ne parliamo.

[Wink]
ciao max[Smile] è quello che gli avevo detto io al mio amico solo che lui lavora e di tempo ne ha pochissimo però penso che qualche giorno di questi scendiamo anche per farti controllare il mio impianto[Big Grin]