Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: JBL VS GROUND ZERO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi se uno vorrebbe iniziare a montare un impianto con qualcosina di molto leggero giusto per iniziare secondo voi quale di questi due sub sarebbe meglio montare??

una coppia di jbl GTO 1524 http://cgi.ebay.it/JBL-GTO1514-SUBWOOFER...d=ViewItem&pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item3efc2f7d64

o una coppia di ground zero gztw 38t? http://cgi.ebay.it/GROUND-ZERO-GZTW-38T-...0487566806

cioè vorrei sapere secondo voi tutte le differenze di questi 2 sub...potenza..pressione...chi ha il basso più morbido ecc ecc...

grazie a tutti quelli che mi risponderanno
dipende cosa devi farci.. se vuoi fare bordello, se vuoi fare spl, se vuoi un basso "forte" ma principalmente accompagnamento.. dipende!
beh spl con quei pochi watt no direi....il risultato dovrebbe essere un basso morbido per le basse frequenze....cmq se potete dirmi proprio le esatte differenze dei due sub sarebbe ancora meglio....
nessuno può aiutarmi?
beh, per tutto il rispetto che ho per i GZ, quel JBL mi ispira un mucchio, molto sensibile e pochi watt, con il mio steg ne riuscirei a pilotare 4, 2 per canale, sai che pressione [:p][:p]

comunque credo che il gz sia nettamente sopra come qualità del suono..
come qualità superiore....e secondo te come pressione invece quale meglio tra i 2?
ah ciò i jbl sono più sensibili, ed è già un buon vantaggio
quindi diciamo che con i 2 gz otterei un suono più pulito però con un basso più secco giusto?
bo, sono inesperto in questo campo io parlo prettamente leggendo le caratteristiche dei prodotti [Smile]

cmq credo che con i gz siaa un basso più pulito, non secco, quello dipende dalle caratteristiche del sub (che varia anche all'interno dello stesso listino GZ) e se è in reflex o meno
mha io spenderei quei soldi in diverso modo...prenderei un solo sub ma buono, tipo un carpower sonic o un raibow!
Pagine: 1 2