Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel tempo 6 - Hertz ESK 165 - ESK 165L
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
UP
il modello "L" ha il woofer più prestazionale in basso di gamma; di contro richiede una installazione più attenta e una insonorizzazione più pesante.
maxtarget quindi per una istallazione senza insonorizzazione e amplificando con una sorgente 50Wx4 il modello "L" è inutile e conviene prendere quello "senza L" ?

Grazie.
Se non ho capito male hai bisogno di un kit tra i 100 e i 150 euro da pilotare con la radio.io ho avuto e installato sia la serie dieci che la serie energy e anche la serie hi-energy,kit validi ma un po duretti,sulla stessa fascia ti consiglio di valutare anche i focal access A1.li ho installati su un mg e devo dire che per quel prezzo suonano bene anche con pochi watt(il ragazzo a cui li ho montati è decisamente soddisfatto),a mio gusto e parere(avendoli ascoltati tutti) li preferisco agli hertz da te citati.li trovi sui 120 euro,per un semplice utilizzo da autoradio sono validissimi,ottimo rapporto qualità prezzo[Wink]
bioss ha scritto:

Se non ho capito male hai bisogno di un kit tra i 100 e i 150 euro da pilotare con la radio.io ho avuto e installato sia la serie dieci che la serie energy e anche la serie hi-energy,kit validi ma un po duretti,sulla stessa fascia ti consiglio di valutare anche i focal access A1.li ho installati su un mg e devo dire che per quel prezzo suonano bene anche con pochi watt(il ragazzo a cui li ho montati è decisamente soddisfatto),a mio gusto e parere(avendoli ascoltati tutti) li preferisco agli hertz da te citati.li trovi sui 120 euro,per un semplice utilizzo da autoradio sono validissimi,ottimo rapporto qualità prezzo[Wink]

Ciau! [Big Grin]

Grazie del consiglio, sembrano davvero buoni! [Smile]

Comunque dovrei pilotare il kit con un Steg QM 75.4 e ho trovato i Morel usati di Loris a 80€, un affare [Big Grin]

Ciau! [Smile]
Facci sapere come vanno. Fa sempre bene avere impressioni da parte di chi li monta nella sua auto
djbert88 ha scritto:

Facci sapere come vanno. Fa sempre bene avere impressioni da parte di chi li monta nella sua auto

Ci saranno foto e video in HD di tutto l'impianto [Big Grin]

Comunque pensavo di fare una cassa chiusa per i Morel dato che ho un auto 3 porte e senza porta-oggetti sulle portiere, che ne pensate e quanti litri dovrebbe avere? [Smile]
Non c'è soluzione migliore. Magari riesci pure ad alzare il woofer dalla posizione attuale [Big Grin]
djbert88 ha scritto:

Non c'è soluzione migliore. Magari riesci pure ad alzare il woofer dalla posizione attuale [Big Grin]

Proverò a fare anche quello [Big Grin]

Facendo il box posso anche finire tutta la moquette (molta) che mi è rimasta del bagagliaio [Smile]

Quanti litri mi consiglieresti? [Smile]
Non saprei. Posta i parametri dell'altoparlante che qualcuno ti fara' una simulazione
Pagine: 1 2 3