10-08-2010, 04:16
10-08-2010, 17:37
il modello "L" ha il woofer più prestazionale in basso di gamma; di contro richiede una installazione più attenta e una insonorizzazione più pesante.
11-08-2010, 00:07
maxtarget quindi per una istallazione senza insonorizzazione e amplificando con una sorgente 50Wx4 il modello "L" è inutile e conviene prendere quello "senza L" ?
Grazie.
Grazie.
15-08-2010, 05:39
Se non ho capito male hai bisogno di un kit tra i 100 e i 150 euro da pilotare con la radio.io ho avuto e installato sia la serie dieci che la serie energy e anche la serie hi-energy,kit validi ma un po duretti,sulla stessa fascia ti consiglio di valutare anche i focal access A1.li ho installati su un mg e devo dire che per quel prezzo suonano bene anche con pochi watt(il ragazzo a cui li ho montati è decisamente soddisfatto),a mio gusto e parere(avendoli ascoltati tutti) li preferisco agli hertz da te citati.li trovi sui 120 euro,per un semplice utilizzo da autoradio sono validissimi,ottimo rapporto qualità prezzo[
]

15-08-2010, 05:57
bioss ha scritto: Se non ho capito male hai bisogno di un kit tra i 100 e i 150 euro da pilotare con la radio.io ho avuto e installato sia la serie dieci che la serie energy e anche la serie hi-energy,kit validi ma un po duretti,sulla stessa fascia ti consiglio di valutare anche i focal access A1.li ho installati su un mg e devo dire che per quel prezzo suonano bene anche con pochi watt(il ragazzo a cui li ho montati è decisamente soddisfatto),a mio gusto e parere(avendoli ascoltati tutti) li preferisco agli hertz da te citati.li trovi sui 120 euro,per un semplice utilizzo da autoradio sono validissimi,ottimo rapporto qualità prezzo[ ![]() |
Ciau! [

Grazie del consiglio, sembrano davvero buoni! [

Comunque dovrei pilotare il kit con un Steg QM 75.4 e ho trovato i Morel usati di Loris a 80€, un affare [

Ciau! [

15-08-2010, 06:14
Facci sapere come vanno. Fa sempre bene avere impressioni da parte di chi li monta nella sua auto
15-08-2010, 06:27
djbert88 ha scritto: Facci sapere come vanno. Fa sempre bene avere impressioni da parte di chi li monta nella sua auto |
Ci saranno foto e video in HD di tutto l'impianto [

Comunque pensavo di fare una cassa chiusa per i Morel dato che ho un auto 3 porte e senza porta-oggetti sulle portiere, che ne pensate e quanti litri dovrebbe avere? [

15-08-2010, 08:10
Non c'è soluzione migliore. Magari riesci pure ad alzare il woofer dalla posizione attuale [
]

15-08-2010, 08:37
djbert88 ha scritto: Non c'è soluzione migliore. Magari riesci pure ad alzare il woofer dalla posizione attuale [ ![]() |
Proverò a fare anche quello [

Facendo il box posso anche finire tutta la moquette (molta) che mi è rimasta del bagagliaio [

Quanti litri mi consiglieresti? [

15-08-2010, 08:50
Non saprei. Posta i parametri dell'altoparlante che qualcuno ti fara' una simulazione