Grazie forno niente di speciale ma per quello che ho speso direi leva le sue soddisfazioni... la griglia se sapessi quanto l'ho studiata per farla, tutta fatta a mano tagliata da un amico con la mola....[:o)]
Ragazzi per bianplificare, un ampli per fronte e uno per sub, il mio cavo di amlimentazione è un pò piccolo??
che che dimensione e il cavo alimentazione principale che viene dalla batteria?
Mi sembra un 21mm può essere??
Ragazzi per mettere 2 amplificatori, mi basta il mio cavo di alimentazione, è un 21mm compreso il rivestimento?? 2 ampli piccolini e che scaldano poco per amplificare il mio sistema cosa mi consigliate??
il cavo? piccolo.... passerei almeno un 2 awg fino al bagagliaio....
Ho parlato con un installatore e mi ha detto che se non devo fare gare il mio cavo basta, l'unico problema se il cavo si scalda è che gli amplificatori suonano meno, ma secondo lui grossi problemi non dovrebbero esserci. Voi che dite??
dico che uno che dice così, non sa neanche dove sta di casa dato che non ti ha chiesto ne informazioni sull'assorbimento degli ipotetici ampli ne cercato di capire teoricamente quanti ampere il tuo cavo potrebbe portare in base alla sezione e alla lunghezza che ha....
se il cavo si scalda e la guaina prende fuoco, rischi alla grande di trovare bruciata la tua golf...
non scherzo[
]
|
Hertz89 ha scritto:
dico che uno che dice così, non sa neanche dove sta di casa dato che non ti ha chiesto ne informazioni sull'assorbimento degli ipotetici ampli ne cercato di capire teoricamente quanti ampere il tuo cavo potrebbe portare in base alla sezione e alla lunghezza che ha....
se il cavo si scalda e la guaina prende fuoco, rischi alla grande di trovare bruciata la tua golf...
non scherzo[]
|
Quoto in toto. Digli se la macchina ti prende a fuoco perchè hai seguito i suoi consigli se te la paga lui
Scusate ma se il filo si riscalda il fusibile si dovrebbe rompere o sbaglio?? Inoltre mi ha detto un cavo da 20 mmq tiene circa 1500 2000 w di amplificatori.