18-04-2011, 21:09
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
18-04-2011, 23:15
se tarerai bene l'accoppiata focal-alpine sul fronte, non avrai bisogno di pensare ad altri finali, dave.
avresti tutto... dinamica, dettaglio, ariosità, definizione, timbrica omogenea e realissima...
sta solo a tarare con le palle.
il nipote sa come dovrete approciarvi al tutto...
ciao!
Max
avresti tutto... dinamica, dettaglio, ariosità, definizione, timbrica omogenea e realissima...
ciao!
Max
19-04-2011, 03:05
(18-04-2011, 23:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se tarerai bene l'accoppiata focal-alpine sul fronte, non avrai bisogno di pensare ad altri finali, dave.Se mi dici così max
ciao!
Max
Poi c'è sempre lo zio da chiamare per problemi dell'ultimo minuto
Cmq presto la sentirai anche tu max
19-04-2011, 05:15
(18-04-2011, 23:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se tarerai bene l'accoppiata focal-alpine sul fronte, non avrai bisogno di pensare ad altri finali, dave.
ciao!
Max
dopo pasqua arriverà la scheda audio e il microfono di rilevazione ... cominciamo bene .....
19-04-2011, 05:29
(19-04-2011, 05:15 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ](18-04-2011, 23:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se tarerai bene l'accoppiata focal-alpine sul fronte, non avrai bisogno di pensare ad altri finali, dave.
ciao!
Max
dopo pasqua arriverà la scheda audio e il microfono di rilevazione ... cominciamo bene .....
ciao dave intanto complimenti per il lavoro ke hai svolto finora sulla macchina davvero notevole
volevo kiederti come avevi montato il doppio fondo e come hai fatto a passare i cavi perke dalle foto ke ho vi nn mi sembra ke vi siano buchi o altro per il passaggio
ti kiedo questo perke anke io mi sto preparando a rellizzarlo e siccome possiedo anke io una punto mi sarebbe piaciuto capire come fare esattamente
ti ringrazio e scusa il disturbo
19-04-2011, 07:12
Ciao sebastian,figurati nessun disturbo,intanto il doppiofondo è un rettangolo,da fare il più possibile simile alle misure del baule,in modo che stia fermo da solo....come ben sai ,c'è il ruotino sotto,quindi,nel mio caso,non devi far altro che alzare il doppiofondo per accedervi
Se i cavi che intendi sono quelli dentro al doppiofondo,noterai che nella prima foto con i cavi all'interno,ho praticato 3 fori,il più vicino possibile ai sedili posteriri,infatti lì,se ci fai caso,il pianale del baule inizia a scendere e questo ti da il posto per farci girare i cavi da sotto
Cmq se hai bisogno chiedi pure,cercherò di risponderti nel modo migliore
Se i cavi che intendi sono quelli dentro al doppiofondo,noterai che nella prima foto con i cavi all'interno,ho praticato 3 fori,il più vicino possibile ai sedili posteriri,infatti lì,se ci fai caso,il pianale del baule inizia a scendere e questo ti da il posto per farci girare i cavi da sotto
Cmq se hai bisogno chiedi pure,cercherò di risponderti nel modo migliore
19-04-2011, 23:59
(19-04-2011, 05:15 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dopo pasqua arriverà la scheda audio e il microfono di rilevazione ... cominciamo bene .....
mi raccomando, la calibrazione fatta come si deve.
poi ti dirò quali soft usare, e come.
e.. qualche piccolo trucco... o forse no.
haha
ciao!!
24-04-2011, 01:19
Nuovi lavoretti:
Rifatto il pianale,che prima ospitava due coassiali Shark da 1000 milioni di watt
Eccolo,nuovo nuovo,pronto da rivestire
Montate anche le ventole nel doppiofondo
Rifatto il pianale,che prima ospitava due coassiali Shark da 1000 milioni di watt
Eccolo,nuovo nuovo,pronto da rivestire
Montate anche le ventole nel doppiofondo
29-04-2011, 23:46
[quote='Mex89' pid='60979' dateline='1280865828']
Ecco le foto!
Tieni presente che ho messo del nastro isolante solo per evitare che il buty rischiasse in qualche modo di graffiare - tagliare il woofer (come sai è bello tagliente!!)... Ora ovviamente si è scollato, quindi l'ho rimesso prima di rimontare il woofer... Comunque l'importante è il buty, devi proprio metterlo in modo che gli sfiati siano ridotto al minimo (il massimo sarebbe a zero ma non dovendo tappare i fori di scolo questo non è possibile...).
Ah, e ovviamente il supporto. Fidati, è incredibile quanto cambi la resa dei mediobassi con un supporto ben fatto...
p.s. quando avrò un attimo rivestirò, è bruttino così XD
Ciao Mex volevo chiederti una cosaai di che marca sono quei cavi per gli ap?ti ci sei trovato bene?li avevo montati anchio inizialmente sulla 206 ma davano un sacco di disturbi e li ho dovuti togliere !
Ecco le foto!
Tieni presente che ho messo del nastro isolante solo per evitare che il buty rischiasse in qualche modo di graffiare - tagliare il woofer (come sai è bello tagliente!!)... Ora ovviamente si è scollato, quindi l'ho rimesso prima di rimontare il woofer... Comunque l'importante è il buty, devi proprio metterlo in modo che gli sfiati siano ridotto al minimo (il massimo sarebbe a zero ma non dovendo tappare i fori di scolo questo non è possibile...).
Ah, e ovviamente il supporto. Fidati, è incredibile quanto cambi la resa dei mediobassi con un supporto ben fatto...
p.s. quando avrò un attimo rivestirò, è bruttino così XD
Ciao Mex volevo chiederti una cosaai di che marca sono quei cavi per gli ap?ti ci sei trovato bene?li avevo montati anchio inizialmente sulla 206 ma davano un sacco di disturbi e li ho dovuti togliere !
30-04-2011, 07:53
Cio lele,queste sono foto di mex che mi aveva postato nel post del mio impianto,quindi è difficile che ti risponda qui [/align]