la rcz mi fà sbavare..ne ho viste alcune bianche e alcune grigie.Credo che però la golf in caso allarghi la family sia migliore.
(09-01-2013, 04:29 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]E' con grande dispiacere ragazzi che vi comunico che la punto mi ha quasi abbandonato,ci devo spendere troppi soldi per un'auto con 220.000 km
Quindi, cambio auto, e nuovo progetto audio in arrivo
pensare che la bmw 520 touring (mitica serie E34) la dovetti rottamare solo perchè la SIGNORA non era capace a partire con l'impianto a GPL... e mi fece acquistare quel cesso di scenic.
380.000 km, e non conosceva meccanico....
(09-01-2013, 06:52 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]2 scelte vw golf o Peugeot RCZ
A proprio differenti,
quindi sei indeciso sulla "serie"...
Io prenderei il golf.
Il periodo per fare i tamarri e' finito.
:p
(09-01-2013, 12:21 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Io prenderei il golf.
Il periodo per fare i tamarri e' finito.
:p
Ahahahah... Giustamente
si cmq era + che altro per il prezzo a cui trovavo l'rcz...
Ma anche io sono più propenso al golf..
Ciao Dave..
Tra vw e crz prenderei un Audi
Dave prendi la golf...io ho provato di tutto ma sono andato in casa vw e ti assicuro che non cambierò più.. ^___^
Io ho preso la 4... 130.000 Km, pagata 3500 euro... Esteticamente perfetta, motore anch'esso perfetto... E tutta un'altra cosa...e non ti immagini quanto la tiri come corre.. ahhahahahha.... Abbiamo fatto uno sparo con mio cognato...lui con la 5 gt sport 1.9 105 cavalli 6 marce, io con la 4 1.9 110cv e ti assicuro che stavo avanti..
Unica pecca è che quanto arrivi a 205Km/h sembra di stare in una nave, però cambiando silent block (mettendo i pieni dell'r32) e cambiando solo gli ammo originali (ormai scarichi) va na bellezza..
(09-01-2013, 19:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]compra una NSU Printz..
comprarla zio?? dovrebbero regalarmela
(09-01-2013, 18:03 )bioss Ha scritto: [ -> ]Ciao Dave..
Tra vw e crz prenderei un Audi
Eheheh, non ho il fisico per l'audì io
micca c'ho il fisico del biga