Ciao ragazzi,grazie dei complimenti,per quanto riguarda la mia morosa non vedo perchè coprirgli le chiappe[:p]su pds ci sono solo foto di impianti,una qualche donzella ogni tanto non guasta[
]Per l'impianto invece appena mi toglieranno di dosso i 5 kg di gesso che ho nelle gambe vi terrò sicuramente informati ,con foto, e descrizioni dei lavori...ci sentiamo presto....
Colgo l'occasione per ringraziare il grande max,lui sa a cosa mi riferisco[
]
buona ripresa e guarigione...poi ci dirai tutto[
]
OPS,mi spiace dave,
guarisci presto
Grazie ragazzi cmq nel frattempo sarò sempre con voi sul forum[
][
]
ne approfitto per farti anche qui, pubblicamente, i miei auguri per una pronta e completa guarigione.
solo chi ha provato simili esperienze, può capire davvero quanto sia dura l'immobilità coatta e prolungata.
un abbraccio, amico mio.
Max
[
attachment=50][
attachment=51]Ciao ragazzi,finalmente è arrivta un altro pò di roba per il mio impianto
vi presnto gli ultimi arrivati da casa max e casa bioss
un bel sub hertz es 250 v-cone,audison hv 16,due rca per i tweeter,3 rotoli di moquet,conettori vari e due bei barattoli di resina.
Adesso mi manca solo il crox elettronico di luciano,un bel vr 206 per i tweeter (ho attivato il mio scout man personale per trovarlo,che è sempre il buon luciano)e una mano esperta come quella sempre del grande hertz,che mi userà come cavia per i suo impianto,il fronte gliel'ho copiato uahahahahahah.....
(05-12-2010, 05:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]buon lavoro.
grazie max,senza di te non avrei mai intrapreso questa bellisima passione
non attribuirmi meriti che non ho... qualcuno potrebbe crederci sul serio.
finalmente un pò di robetta è arrivata... bene, mettiti subito all'opera... ovviamente dopo che ti sarai riabilitato per bene....
Per il fatto della cavia, direi che sono stato più fortunato io che tu... così so già cosa fare o non fare sulla bravozza .... uahahahhaa .....