(28-02-2011, 20:46 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]L'ES250 può essere pilotato anghe dal PG, senza difficoltà.
non sarei del tutto convinto sulla soluzione proposta da luciano, considerando che che lo zx non dà il meglio di sè sulle alte; lavorando di taratura, forse...
valuterei anche l'ipotesi di un passivo fatto con le palle e lasciare tutto il FA in pasto al focal. che come ti avevo detto (e mi fa piacere che lo abbiate riscontrato) è un finale con i co...oni quadrati.
a proposito, Luciano!
Hai capito, ora... cosa ti sei perso? ricordi il progetto doppio mono sui wf..??
Ciao max,come ha già detto luciano,verranno anche provati scambi tra gli ampli,l'importante è aver riscontrato di lavorare su degli ottimi componenti

E stasera si va avanti con le tasche
Sta venendo un bel lavoro. La schiuma è quella classica espansa o qualche prodotto particolare? Andranno rivestite o verniciate?
(18-03-2011, 09:05 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Sta venendo un bel lavoro. La schiuma è quella classica espansa o qualche prodotto particolare? Andranno rivestite o verniciate?
Grazie mark,sto cercando di curarlo il meglio possibile

La schiuma è quella classica espansa,ma a differenza di quella normale,che con le vibrazioni e l'umidità tende a sbriciolarsi,questa è da esterno ed è un isolante termo acustico certificato per le finestre in pvc.
Infatti invece che essere gialla è verde

Se trovo qualcuno bravo che non mi dissangui,le faccio impellare,se no vado di vernice,vi terrò aggiornati cmq
(18-03-2011, 09:51 )davetaglia Ha scritto: [ -> ] (18-03-2011, 09:05 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Sta venendo un bel lavoro. La schiuma è quella classica espansa o qualche prodotto particolare? Andranno rivestite o verniciate?
Grazie mark,sto cercando di curarlo il meglio possibile 
La schiuma è quella classica espansa,ma a differenza di quella normale,che con le vibrazioni e l'umidità tende a sbriciolarsi,questa è da esterno ed è un isolante termo acustico certificato per le finestre in pvc.
Infatti invece che essere gialla è verde 
Se trovo qualcuno bravo che non mi dissangui,le faccio impellare,se no vado di vernice,vi terrò aggiornati cmq 
Se posso darti un consiglio non andare dagli installatori ad impellare, piuttosto cerca qualche tappezziere per auto, prendono molto meno!
Da me per 2 tasche e 2 montanti chiedono 70euro tutto compreso