Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: l'impiantino del carbos1971
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ma quali consigli.

è soprattutto farina del suo sacco, e merita il mio plauso.

[Wink]

sopratutto perchè ha saputo realizzare una buona disposizione del sub; invisibile, pratica, e sonicamente efficace, anche perchè il trasduttore è sì di fascia medio-economica, ma molto "generoso" come resa anche in installazioni non maniacalmente concepite e realizzate. basta un minimo di intelletto, e di voglia di fare.
Grazie del plauso, son veramente soddisfatto anche perche' e' il mio primo vero impiantino con materiali seri ,dove ho capito grazie a consigli preziosi cosa sia e quanto renda una buona insonorizzazione quanto conti la qualita' del materiale il posizionamento nonche' l'importanza dei cavi e la corretta separazione anti disturbo insomma tante cose nuove e tante da imparare come il corretto settaggio delle frequenze ma voglio dirvi che il doppiofondo con sub causa passeggino e' stata una soddisfazione unica.....
Si sentito dal vivo senza ancora l'autoradio nuova e suonava bene, ad ogni modo quel neon mi sembra di averlo già visto!!!!
Bella carboooooooooooooo.
ora non ti resta che ridurre le dimensioni delle foto e rendere leggibile il 3d.

bravo Massimino.

[Wink]
Porca miseriaccia e' vero le foto del doppiofondo sono enormi vedo di recuperarle e ridurle...Gibe grazie per il neon fa tamarro al punto giusto
Pagine: 1 2 3