salve ragazzi.. sapreste dirmi per caso come si riesce a capire se l'ampli e bruciato??qualche ora fa tenendo l'ampli a regime dopo qualche minuto non ha piu suonato e si e sentita un po puzza di bruciato e ora quando accendo la radio, dal cofano sento delle come se ci fossero delle scintille. ho provato a scollegare il tutto ma nn c'e nex problema;non vorrei collegarlo al resto dell'impianto per non provocare altri danni. ho cercato di aprirlo ma non si vedono parti annerite. come potrei fare a vedere se e bruciato??
strano che si sia bruciato...so che la serie k ha dei sistemi di protezione molto avanzati non che un sistema di diagnostica tramite softweer...con il programma fornito dalla steg e un cavo seriale lo puoi collegare al pc e fare la diagnostica. Cmq sono difficili da rovinare ....... poi a tutto c'è un limite... ovvio.
a me qualche settimana fa è capitato che mentre stavo suonando è uscito del fumo dall'ampli (sempre un k204)lo aperto ed era una resistenza bruciata xò l'ampli funzionava ancora
sicuro che nn c'è nulla di bruciato?
sisi almeno cosi sembra che nn si sia bruciato nulla.... questa mattina lo porterò da un tecnico e mi dirà il danno