Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ricavare Remote da sorgente di serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
da quanto il fusibile?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />interfaccia dedicata.

oppure un relè per auto 12V che prenda il consenso sul pin 85 dall'accensione del sottochiave.

o ancora,un semplicissimo interruttore on-off.

la quarta ipotesi, è la più sensata: butta quel trattore di sorgente di serie e mettine una seria.

[Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Come sempre hai dato la giusta sentenza!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marr1 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

oppure un relè per auto 12V che prenda il consenso sul pin 85 dall'accensione del sottochiave.

la quarta ipotesi, è la più sensata: butta quel trattore di sorgente di serie e mettine una seria.

[Wink]

per carità. le sentenze le danno i giudici... [Big Grin]

io posso limitarmi a dare qualche indicazione.

tornando a Loris; come ha detto marino, puoi intercettare il cavo + dell'accendisigari (di solito è un normale contatto faston), fai un ponte, interponi un fusibile da un paio di A e amen.
Max hai quotato il tuo stesso messaggio [Big Grin]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

tornando a Loris; come ha detto marino, puoi intercettare il cavo + dell'accendisigari (di solito è un normale contatto faston), fai un ponte, interponi un fusibile da un paio di A e amen.

ok!
che ne dite di questo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT

è piccolino e ha il led che mi permette di ricordarmi di spegnere il consenso... [Big Grin]
grazie a tutti!
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marr1 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

[Wink]

Sarà la tua esperienza ma le tue risposte sono sempre valide.
per questo parlavo di sentenza.
[:104]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />Max hai quotato il tuo stesso messaggio [Big Grin]

sistemato.

[Wink]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />Che cosa curiosa. Mai letto nulla di simile.

Pero' ho visto persone che mettevano un semplice interruttore sull'alimentazione per accendere gli ampli a piacimento.

Credo collegassero il remote all'alimentazione con interposto questo interruttore posizionato vicino al posto guida.

Aggiungo...
in modo che quando giri la chiave del contatto fai partire il rele.
il bum non lo dovresti sentire unica cosa che per sentire la sorgente devi stare con il contatto inserito.

Altrimenti potresti creare un circuito con interruttore e relè.
Appena riesco ad andare in auto ti posto come farlo anche se ne ho messo un'altro su un remote già esistente.
Pagine: 1 2 3