|
occhio a insonorizzare a dovere le portiere anteriori |
tranquillo max[
] dalle mie precedenti realizzazioni avrai capito come mi piace lavorare.
in quanto ai woofer si...anke i morel potrebbero essere una soluzione..considera che vorrei realizzare un tre vie con un medio da 13 ( se riesco a farlo stare a montante ) e quindi i woofer possono essere anche puri visto che la scena sonora la voglio focalizzata tutta sul cruscotto ( anke per questo vorrei adottare medi da 13 .... in modo da avere una più ampia gamma di frequenze che provengono dalla zona alta dell'abitacolo e nn da sotto i piedi ).. i focal erano davvero ottimi woofer ma un pò poco versatili...
Ciao, in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta...
Volevo chiederti se hai preso in considerazione di montare un wf da 20 in porta al posto del doppio 16. Visto che mediti di usarlo come wf puro...
Ho anch'io un suv e sono alle prese con un 3 vie con wf da 20;
pero' io vorrei nascondere il piu' possibile i componenti e il wf singolo mi ha permesso di non modificare i pannelli porta.
Ciao
si avevo considerato anche questo...anche se però venendo dal doppio 16 in porta ormai sono abituato a una medio-bassa corposa..e cmq ho in mente una tasca che si integrerà perfettamente allo sportello...anke se poi in effetti devo prima smontare la cartella e vedere la situazione dietro.....l'alzavetri è di tipo a cremagliera e dovrò prima verificare l'effettiva possibilità di poter installare un secondo woofer accanto all'alloggio di quello originale senza incappare in qualche problematica (tipo motorino o ingranaggio proprio dietro al woofer..il che mi impedirebbe di forare la lamiera) A quel punto opterò per il singolo woofer da 20. A tal proposito aspetto anche vostri consigli.
Buon lavoro per la tua nuova aventura! posta tante foto che è sempre un piacere vedere le tue realizzazioni e sono sicuro che ci stupirai con effetti speciali!
ce la metteremo tutta...cmq oggi osservando lo sportello sarei tentato quasi quasi da un singolo 20....sempre realizzando un 3 vie..
gia mi piace di più...[
]
Quoto per il singolo 20 nel 3 vie. Piu' facilita' di taratura
già...e cmq ci guadagno in qualità audio lavorando con l'ampli a 4ohm e di conseguenza in controllo e velocità..però di 20 non saprei cosa prendere....cmq per correttezza mi sposto nella sezione consigli per gli acquisti.
Dipende dal resto dei componenti e dai tuoi gusti.