12-08-2010, 01:24
Pagine: 1 2
12-08-2010, 02:01
ho avuto lo stesso problema,controlla il remote che va all'ampli,non fidarti di quello incluso nell'rca,anche se di marca,i miei sono audison..io l'ho fatto passare a parte e nel mio caso ho risolto il problema.[]
12-08-2010, 02:06
Concordo con bioss,è capitato anche a me la stessa cosa e ho risolto cambiando direttamente il remote.prova[]
12-08-2010, 02:17
spero sia quello []
12-08-2010, 02:31
Infatti dovresti poter controllare se sono gli ampli a spegnersi quando accade il tutto.
Magari chiudi qualche tuo amico nel baule e prendendo buche gli fai guardare se le spie di accensione degli ampli vanno via []
Magari chiudi qualche tuo amico nel baule e prendendo buche gli fai guardare se le spie di accensione degli ampli vanno via []
13-08-2010, 03:07
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
Magari chiudi qualche tuo amico nel baule []
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
O.T.
[][][] se chidi un tuo amico prendile belle toste le buche
almeno vi fate 4 risate hahahaa
cmq si potrebbe essere anke il rem[:206]
Magari chiudi qualche tuo amico nel baule []
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
O.T.
[][][] se chidi un tuo amico prendile belle toste le buche
almeno vi fate 4 risate hahahaa
cmq si potrebbe essere anke il rem[:206]
14-08-2010, 20:05
il problema non c'è piu dopo che ho risistemato tutto, senza capire quale fosse la causa, ho sistemato il remoto dell'autoradio e degli ampli, sistemati rca dell'autoradio e ampli, e sistemati cavi positivo e massa, l'importante è che funzioni [8D]
15-08-2010, 01:53
Bravo!sono contento che hai risolto il problema..[]
Tutto il percorso dei cavi va' seguito e curato,fai bene una volta e non tocchhi più[]
Tutto il percorso dei cavi va' seguito e curato,fai bene una volta e non tocchhi più[]
15-08-2010, 04:47
Gia'. Con i cavi fai attenzione.
L'importante è che hai sistemato. Sara' stato qualche cavetto poco protetto
L'importante è che hai sistemato. Sara' stato qualche cavetto poco protetto
Pagine: 1 2