ciao ragazzi,
ora io magari sono qui a farmi problemi magari la cosa è normale, ma dopo un dosso abbastanza alto o una buca un po profonda, il segnale audio sparisce per qualche secondo per poi ritornare subito dopo, è normale? i collegamenti li ho controllati tutti..
non è normale...o non hai ben fissato gli ampli nè la radio, o non hai ben messo le masse degli ampli e quindi prendendo le buche ti si spegne l'ampli o qualcosa ti tocca sul telaio...Penso che sia qualche problema a livello di installazione...
potrebbe anche essere il cd vero, se succede ancora provo a vecedere se lo fa anche con la radio, dopo faccio ancora un controllo a tutti i cavi
può essere...ho sorvolato quel punto perchè pensavo già fosse sicuro che non saltasse asd
credo sia più un problema di rca (pre out)che magari sono lenti oppure hai un jack col punteruolo storto e non fa bene contatto.cmq verifica e facci sapere
Il mio impianto:
-Sorgente Alpine 9882ri
-Fa:Audison lrx 2.150
hertz hv165l+coral mt25
-phonocar ph4400
sub Re audio re10
se e una questione di rca
devi sistemarlo il prima possibile
prima ke si aggrava sia x la radio ke x l'ampli
Ma secondo me e il cd ke salta
ah ragazzi ma voi intendete cd che salta nel senso che è difettato?
no no me lo fa con diversi cd, proprio ad ogni buca o dosso, 1-2 secondi poi torna l'audio...
dopo controllo rca dell'autoradio, rca degli ampli, massa positivo ecc
potrebbe anche essere che hai omesso la funzione anti-scroll della sorgente controlla nei menù se la tua autoradio la ha... un volta per sbaglio mi è capitato...
No, credo intendessero il fatto che quando prendi una buca il cd salta ed il laser non riesce a leggere, fino a quando tutto non si riassesta.
E' normale che con grosse buche succeda. Le autoradio hanno un sistema di sospensioni interne, piu' o meno efficaci.
Pero', se cadi in un cratere, è normale che non riescano a smorzare le vibrazioni.
P.S.: Anche se dai una botta ad un lettore cd a casa succede la stessa cosa