Ho trovato questi 2 woofer e 2 tweeter ad un ottimo prezzo e non so se prenderli...
Sono destinati al FP...al FA c'è il kit Morel Tempo 6...
Me li consigliate?
Tec XP 25n:
Tec XP 5:
Ciau!!! [
]
Sinceramente NO!!!
Non perchè non siano ottimi componenti, ma perchè al posteriore non ci metterei nulla, se non subwoofer
|
djbert88 ha scritto:
Sinceramente NO!!!
Non perchè non siano ottimi componenti, ma perchè al posteriore non ci metterei nulla, se non subwoofer
|
Ok volevo sapere se sono buoni come componenti [
]
I woofer sono accompagnati da 2 griglie Tec 130mm e 2 crossover TEC per tweeter con cavi taglio a 3500hz...il tutto per 38€ s.s. incluse...[
]
Nessuno che li abbia mai sentito suonare o abbia avuto dei tweeter-woofer Tec? [
]
Lascia perdere l'fp nn serve a niente soldi buttati oltrettuto mi pare che tu abbia una macchina piccolina per cui a poco senso!
|
Loris874 ha scritto:
Lascia perdere l'fp nn serve a niente soldi buttati oltrettuto mi pare che tu abbia una macchina piccolina per cui a poco senso!
|
Li ho comprati...
Li ho presi, perchè mi sembravano un affare, al massimo se suonano male li monto su un'altra macchina hh [
]
Ma come altoparlanti come ti sembrano?
serie economica della tec se non sbaglio! guarda non li conosco, cmq li hai comprati? Bene. Provali, sperimenta, smanettaci... male non fa! eventualmente costruisci due torette uso home e li fai suonare a casa o nel box...
|
Loris874 ha scritto:
serie economica della tec se non sbaglio! guarda non li conosco, cmq li hai comprati? Bene. Provali, sperimenta, smanettaci... male non fa! eventualmente costruisci due torette uso home e li fai suonare a casa o nel box...
|
Si infatti, se non sono all'altezza farò come hai detto tu [
]
Però ho visto che su Ebay i tweeter costano un botto rapportati al prezzo che li ho trovati...
http://cgi.ebay.it/TWEETER-TEC-XP-25n-2-..._Subwoofer
Ciau amico! [
]
non ti resta che provarli...