Ciao! Avrei bisogno di costruire o comprare un box per 2 sub della proel modello md12f. Non ho mai realizzato un box, quindi non so neanche da dove partire. Questo è il link dell'altra discussione, ci sono le caratteristiche del sub:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=14210
Spero che qualcuno sa aiutarmi. Grazie
Scusate se disturbo. Visto che non ne so molto di box per subwoofer vi chiedo una cosa: con il sub ho trovato le caratteristiche + le misure per un box. Ora siccome i sub sono 2, basta che raddoppio la larghezza del box per farlo unico,o cambiano anche altezza e profondità?
E' uso comune raddoppiare i litri, per cui se ti propongono 50lt per un cono, dovresti fare il box di 100lt.
Personalmente non seguo questa filosofia, però.
Quindi potrei farlo anche io, visto che forse è la cosa più semplice. O hai qualche altra soluzione facile da fare? Grazie
quanti litri prevede x un cono? Che tipo di condotto? Accordo?
ma sei lo stesso che ha scrive su team spl??
baaa li ho provati quei sub... cerca sul forum e vedrai i dati della mia cassa...
se invece vuoi un minimo di qualità ma compromettendo l'efficenza mettili in 60 litri di chiusa...
Ciao. Si, ho chiesto anche su team spl. Ormai ho fatto un box da circa 80 litri, ora devo fare il reflex e mettere il tubo. Però mi sono già pentito di avere comprato i sub, perchè purtroppo non ne capisco molto e ora credo che non riuscirò ad accordare e regolare tutto
non perderti d'animo! intanto prova questa cassa e vedi se ti piace... alle brutte ne rifai una nuova [
]