18-10-2010, 20:04
Dunque, procede tutto a rilento, nel frattempo ho acquistato 4m di 2awg della audison connection e il distributore alim+massa sempre della audison connection. Ho smembrato il mio vecchio doppio fondo recuperando il pianale di appoggio che modifichero ad hoc (visto che è piu piccolo) per la ayghina.
vi posto un po di foto di cio che verra' e del cavo di alimentazione:
Immagine:
53,26 KB
Immagine:
63,07 KB
Immagine:
71,12 KB
Immagine:
38,93 KB
Mi manca ancora tanto materiale (cavi di segnale e potenza, fusibilera principale e i diffusori in primis) la strada è lunga ma sono ottimista piano piano di farà tutto!
mi rendo conto che non ho tanto spazio per un altro ampli [V][V] ma una soluzione la troverò...
Nel frattempo ho tante idee malsane in testa la principale è il 3 vie all'anteriore con ad w600 in porta (rigorosamente trattata)pilotato dal mio orion250sx e medio alta formata da medio hertz hl70 (modificando le predisposizioni originali) + tw ht20/25 pilotati dall autotek bts7100 con passivo ad hoc per i due.
Che dite?
vi posto un po di foto di cio che verra' e del cavo di alimentazione:
Immagine:
53,26 KB
Immagine:
63,07 KB
Immagine:
71,12 KB
Immagine:
38,93 KB
Mi manca ancora tanto materiale (cavi di segnale e potenza, fusibilera principale e i diffusori in primis) la strada è lunga ma sono ottimista piano piano di farà tutto!
mi rendo conto che non ho tanto spazio per un altro ampli [V][V] ma una soluzione la troverò...
Nel frattempo ho tante idee malsane in testa la principale è il 3 vie all'anteriore con ad w600 in porta (rigorosamente trattata)pilotato dal mio orion250sx e medio alta formata da medio hertz hl70 (modificando le predisposizioni originali) + tw ht20/25 pilotati dall autotek bts7100 con passivo ad hoc per i due.
Che dite?