14-02-2011, 06:19
Posso sapere come mai del cambio progetto? Quello che avevi era sistemato e non esagerato, ma di ottima qualità... non oso immaginare che ampli acquisterai da poter mettere nel cassetto...
(14-02-2011, 06:38 )Loris874 Ha scritto: [ -> ]mark purtoppo la mancanza di fondi e di tempo per fare un lavoro come si deve (baule, tasche, montanti, cabalggio da portare fino al baule...) e di ridimensionare il tutto, ultimamente mi stavo pure accontentando della sola autoradio di serie... nonstante la mia passione per questo mondo cerco di giungere a un compromesso... accontentandomi per il momento così...
(14-02-2011, 07:35 )mark3004 Ha scritto: [ -> ](14-02-2011, 06:38 )Loris874 Ha scritto: [ -> ]mark purtoppo la mancanza di fondi e di tempo per fare un lavoro come si deve (baule, tasche, montanti, cabalggio da portare fino al baule...) e di ridimensionare il tutto, ultimamente mi stavo pure accontentando della sola autoradio di serie... nonstante la mia passione per questo mondo cerco di giungere a un compromesso... accontentandomi per il momento così...
Che dirti... ti capisco e mi dispiace, ti auguro tempi migliori in modo da poter ripartire alla grande... intanto va bene così, cerca nel limite di curare per bene l'installazione.