Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Toyota Aygo by LoRiS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Posso sapere come mai del cambio progetto? Quello che avevi era sistemato e non esagerato, ma di ottima qualità... non oso immaginare che ampli acquisterai da poter mettere nel cassetto...
mark purtoppo la mancanza di fondi e di tempo per fare un lavoro come si deve (baule, tasche, montanti, cabalggio da portare fino al baule...) e di ridimensionare il tutto, ultimamente mi stavo pure accontentando della sola autoradio di serie... nonstante la mia passione per questo mondo cerco di giungere a un compromesso... accontentandomi per il momento così...TongueTongueTongue
(14-02-2011, 06:38 )Loris874 Ha scritto: [ -> ]mark purtoppo la mancanza di fondi e di tempo per fare un lavoro come si deve (baule, tasche, montanti, cabalggio da portare fino al baule...) e di ridimensionare il tutto, ultimamente mi stavo pure accontentando della sola autoradio di serie... nonstante la mia passione per questo mondo cerco di giungere a un compromesso... accontentandomi per il momento così...TongueTongueTongue

Che dirti... ti capisco e mi dispiace, ti auguro tempi migliori in modo da poter ripartire alla grande... intanto va bene così, cerca nel limite di curare per bene l'installazione. Wink
(14-02-2011, 07:35 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2011, 06:38 )Loris874 Ha scritto: [ -> ]mark purtoppo la mancanza di fondi e di tempo per fare un lavoro come si deve (baule, tasche, montanti, cabalggio da portare fino al baule...) e di ridimensionare il tutto, ultimamente mi stavo pure accontentando della sola autoradio di serie... nonstante la mia passione per questo mondo cerco di giungere a un compromesso... accontentandomi per il momento così...TongueTongueTongue

Che dirti... ti capisco e mi dispiace, ti auguro tempi migliori in modo da poter ripartire alla grande... intanto va bene così, cerca nel limite di curare per bene l'installazione. Wink

Grz farò del mio meglio!!!SmileSmileSmile
Pagine: 1 2 3 4 5