05-11-2010, 00:26
05-11-2010, 01:51
è in verniciatura, e si attendono i fondi per i finali.
05-11-2010, 09:39
bella bella! voglio le foto!!!!!
05-11-2010, 18:00
complimenti sempre x i tuoi lavori!!
ps. nella seconda foto quel cavo è TERRIFICANTE!!
ps. nella seconda foto quel cavo è TERRIFICANTE!!
20-12-2010, 06:48
completate le aerografie; l'effetto è decisamente d'impatto:
batterie:
a breve in arrivo il resto, entro capodanno dovrebbe essere all'opera.
poi sarà il mio portavoce terrone (al secolo "russu malupilu" Mdbpalermo...) a dirvi come suona.
batterie:
a breve in arrivo il resto, entro capodanno dovrebbe essere all'opera.
poi sarà il mio portavoce terrone (al secolo "russu malupilu" Mdbpalermo...) a dirvi come suona.
25-12-2010, 07:16
bellissime le aerografie complimenti all'artista
25-12-2010, 20:35
sì, è davvero bravo.
una ottima lavorazione in resina, merita di essere valorizzata con un rivestimento, o una verniciatura, che ne esaltino la particolarità; ronnj in questo è un grande.
una ottima lavorazione in resina, merita di essere valorizzata con un rivestimento, o una verniciatura, che ne esaltino la particolarità; ronnj in questo è un grande.
26-12-2010, 08:49
max una domanda ma quanto sta fuori sta gente pe fassi fa sti impianti ahahaah.
a parte gli scherzi ti volevo chiedere che cosa hai usato per isolare il corrugato che dal vano motore va all'abitacolo sembra pasta brax?????
a parte gli scherzi ti volevo chiedere che cosa hai usato per isolare il corrugato che dal vano motore va all'abitacolo sembra pasta brax?????
26-12-2010, 20:33
no, non è brax.
è antirombo liquido. sotto il quale c'è una mambrana gommosa (si vede chiaramente nelle foto precedenti) e silicone nero come sigillante iniziale. dovendo forare la paratia che divide vano motore e abitacolo, non è consigliabile sottovalutare la sigillatura del passaggio e la protezione del lamierato da possibile corrosione. quindi io abbondo sempre. preferisco esagerare in eccesso che esagerare in difetto.
è antirombo liquido. sotto il quale c'è una mambrana gommosa (si vede chiaramente nelle foto precedenti) e silicone nero come sigillante iniziale. dovendo forare la paratia che divide vano motore e abitacolo, non è consigliabile sottovalutare la sigillatura del passaggio e la protezione del lamierato da possibile corrosione. quindi io abbondo sempre. preferisco esagerare in eccesso che esagerare in difetto.
26-12-2010, 20:55
ah ok,ti volevo fare un'altra domanda tu come fai far passare i cavi in portiera se la predisposizione non lo consente ,per spiegarmi meglio dovrei far passare i cavi ad una fiat punto del 2005 ma ha una spina e il cliente non vuole che la fori....sul mercato si trovano delle specie di fisarmoniche in gomma e credo che con quelle si debba forare la carrozzeria e la portiera..... tu cosa utilizzi?