salve ragazzi sono nuovo di questo forum allora mi potreste dare un aiuto??'
ho preso un sub della kenwood da 25 il KFC-2512 ke amplificatore mi consigliereste per farlo smuovere qualkosa con un prezzo abbordabile!!! grazie e aspetto una vostra rispppp
distinti salutiii gaetano[
][
]
Guarda qualche Steg Qmoss o serie K. Economici e affidabili
ciao e benvenuto! sul nuovo e se non hai un budget elevato guarda gli amplificatori carpower, ottimi in qualità prezzo,l'hpb-602 è più che sufficiente! altrimenti dacci un budget in modo tale da trovre il meglio possibile!
mi avevano detto di mettere il carpower HPB-1502
se nn vi disturbo ma sempre x il kenwood KFC -3011 va bene questo ampli e poi cm sono di qualita questi sub???
dunque i sub non li conosco...kenwood la conosco solo per le sorgenti... però ho guardato un pochino in giro e ho visto che costano dei soldi quindi se lo hai gia pazienza tienilo e utilizzalo nel miglior modo! se no ti consigliamo anche un subwoofer! ad ogni modo credo che entrambi gli ampli sia hp1502 che hpb602 vadano bene entrambi forse con hpb1502 ci stai un po largo mentre con l hpd602 ci stai un po stretto ma va cmq bene!
ciao, per muovere quel cono non ti serve chissà quanta potenza... guarda nel mercatino del forum, ci sono ottimi finali old school. Qual'è il tuo budget?
anche un f2 300 dell'audiosystem può andare bene...sui 170euro lo prendi nuovo...ed è un bel mezzo...
ragazzi vi ringrazio siete stai gentilissimi
cmq poco fa mio cugino mi ha trovato un carpower un hpb 1502 a 70 euro cn due sett di vita ke mi dite lo prendo il prezzo credo ke sia ottimo