Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ap ad alta efficenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
senò di questo che ne pensate?è la linea nuova della dragster...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300433399886&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
nessuno?
Per me Focal 6k3p, ascoltati anche in fronte da urlo. Se tagliati alti si fanno sentire abbastanza.

Con taglio SQL, invece, scendono abbastanza e mantengono comunque una buona pressione. A patto di installarli come Dio comanda, altrimenti puoi installare quello che vuoi ma finirai col cambiarlo in breve tempo
ciare cm165nda, suonano forte e scendono.

tagliandole basse non farle salire "troppo" però, e non esagerare con il gain, , ma per quello c'è l'orecchio Smile

se puoi magari metti le 205....queste anche con una sola suonano da fare paura, anche a porte aperte (il loro pane quotidiano ehehe)
il fatto è che costano un pò tanto...mo vediamo che si può fare...in caso aspetto un mesetto e le prendo...
allora...girando su ebay,ho trovato le focal a 222euro...mentre le cm165nda a 208euro...xò sinceramente ragà,è un pò troppo come prezzo...xkè c'è da tenere conto che devo fare la tasca e l'insonorizzazione...e se ne partono altri 200euro...ma tipo le zacks,le sp audio,sono buoni componenti?xkè quelle con poco più di 100euro le prendo...oppure stavo pensando che dato che devo fare la tasca,la faccio x un doppio 16 e ci metto 2 cm161...che mi escono 83euro a coppia...
scusa a sto punto invece del doppio cm161 allo stesso prezzo (anzi meno...) ci prendi un doppio 20 al neodimio di una marca che conosci bene.......che uno solo suona quanto 2 cm161 eheheh

sennò punta ad altro invece che i cm161, ma 165mm con le OO alla fine per quanto puoi vedere non sono molti....e costano tutti tanto.....

al limite vedi gli hertz spl show che suonano abbastanza forte (anche se quando li ho ascoltati non mi piacevano molto, troppo caotici...ma poteva dipendere anche dalla taratura o altro...)
sai parlando delle sp audio,vero?su quelle potrei veramente farci un pensierino...mo appena sono sul punto di fare la tasca,decido se fare doppio 16,un 20 o doppio 20...dipende un pò anche dal budget che mi ritrovo...max mi ha consigliato le zacks cmr16.2
e un solo cm200 in caso dite che può andare?li ascolto sempre e devo dire che volendo riesci anche a farli scendere abbastanza...a 80hz suonano tranquillamente e anche molto forte...xò sinceramente ho sentito solo quelle cm alta efficenza...le altre non so proprio...un mio amico ne ha ora 4 a sportello...amplificate da un k2 04 steg...tagliate a 60 da una 9812,fanno più bassi del mio 30 soundstream...e non ha neanche insonorizzato...[Big Grin][}Smile]...
max è una persona che DEVI ascoltare e tener conto di quello che dice. una persona gradevolissima e davvero competente. affidati a lui e non dubitare Smile

cmq se non erro quelle zacks dovrebbero costare circa il doppio delle sp audio (anche se qualitativamente penso siano davvero ottime oltre a suonare molto forte....penso perchè non ho avuto il piacere di ascoltarle...).

fatti fare il prezzo da max e poi decidi tu ^_^

per qualsiasi cosa cmq io sono qui, fammi un fischio e sarò felice di aiutarti (per quelloc he posso) Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8