Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ap ad alta efficenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Premesso che per fare SQ e fare i raduni anche se seguendo alla lettera e con tutte le attenzioni possibile i vari regolamenti sei purtroppo costretto a fare un'auto che piaccia al giudice e non a te stesso... questo per me è gia una limitazione enorme...

Nella maggior parte dei casi i regolamenti SQ prevedono che tutto il materiale suonante
Subwoofer - Foofer - Medi e tweeter sia installata anteriormente perchè la scena sonora deve essere tipo cinema o teatro.

Sinceramente non so quanto ti convenga fare un impianto SQ e spendere l'ira di Dio a meno che non ti vuoi divertire a farlo scartando a priori l'idea delle gare...

Qualsiasi cosa metterai ti sconsiglio gli SPAudio...butti solo i soldi... spendere qualcosa in più ti ritorna in furuto....

Inoltre a prescindere che se tarato come si deve qualsiasi Woofer suona bene... il mio consiglio su prodotti che ho gia usato o gia sentito durante i raduni ...

BEYMA
HERTZ
SELENIUM
SOUNDSTREAM

Ma tutto dipende dal budjet ti faccio un esempio i beyma costano non poco pensa che con un solo woofer ci compri una coppa di hertz Sv200 e 2 coppie di soundstream SM8-100...
fatti un po il conto...
sweet_boyxx ha scritto:

max è una persona che DEVI ascoltare e tener conto di quello che dice. una persona gradevolissima e davvero competente. affidati a lui e non dubitare Smile

per qualsiasi cosa cmq io sono qui, fammi un fischio e sarò felice di aiutarti (per quelloc he posso) Wink

Quoto .... Etrambe splendide persone pur non conoscendole bene ho avuto modo di vedere come affrontatano gli argomenti su questo forum e devo dire che loro ce ne sono davvero poche!!!!!
GRANDI!!!!!!

ok...mi affiderò a max...ora sta solo a quello che voglio...ma mi sa che opterò x un 20...vediamo max cosa mi consiglia...sempre in casa zacks...xkè se max dice che è migliore di ciare hertz ecc,mi fido...
sono appena andato a vedere sul sito le zacks che mi ha consgliato max...sono davvero paurose solo a vederle...e se lui le consiglia vuol dire che suonano anche alla grande...300w rms 99db e magnete gigantesco...prendo sicuro queste...mi affido alle mani del grande max...grazie a tutti cmq...siete stati gentilissimi a darmi consigli...
tranq Smile

felici di averti aiutato (seppur praticamente non ho fatto nulla XD)

facci sapere come ti trovi Smile
si tranquillo...appena le prendo,le monto e vi dico...anche se ci vuole un pò prima di montarle...va fatta la tasca...[Big Grin]...e l'insonorizzazione...ma le zacks credo che le prendo già la settimana prossima...poi vi dirò...
nutellino1988 ha scritto:

sono appena andato a vedere sul sito le zacks che mi ha consgliato max...sono davvero paurose solo a vederle...e se lui le consiglia vuol dire che suonano anche alla grande...300w rms 99db e magnete gigantesco...prendo sicuro queste...mi affido alle mani del grande max...grazie a tutti cmq...siete stati gentilissimi a darmi consigli...

Che modello è?
nutellino1988 ha scritto:

ok...mi affiderò a max...ora sta solo a quello che voglio...ma mi sa che opterò x un 20...vediamo max cosa mi consiglia...sempre in casa zacks...xkè se max dice che è migliore di ciare hertz ecc,mi fido...

Ho visto e sentito e provato molti amplificatori, molti sub, anche la nuova linea di medi e tweeter preparati da un centro master con 20 anni di esperienza e suonavano da Dio.
Un ultimo consiglio.. rivolgiti ad un installatore serio perchè ti posso assicurare che se non è un cane l'auto te la fa suonare..

bhe sinceramente ho sentito la 500 che stava anche al my special car, quella vecchia con l'impianto tutto audison/hertz e i sedili in vetro....

molto bella, però qualitativamente non mi piaceva proprio...
o era tarata da schifo o non so....
io la sentii ad un raduno dalle mie parti poco prima del my special........

con questo non voglio dire nulla a hertz e audison (soprattutto con audison ho avuto belle esperienze passate) ma su hertz...non so....ho sentito i vecchi sub es 250 e 300.....delle 16,5 hertz (ma non ricordo quali precisamente) e non mi hanno mai impressionato.... ^_^
x le hertz ti riferisci alle spl show?le ho sentite al motor show...pensavo molto meglio...mi piacciono di più le cm di ciare...e se queste zacks max dice che sono superiori alle ciare,mi accontento...anche xkè mi ha fatto un buon prezzo...e non mi posso lamentare proprio...poi non so se i dati di targa sono veritieri,ma sulla carta quelle zacks gli fanno il c..o alle spl show...ma di brutto proprio...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8