Ciao a tutti ragazzi...
sto montando sulla mia punto 2 serie un pianale interamente ciare così composto:
2 woofer CW321 150+150 WATT RMS
2 midrange CM161 80+80 WATT RMS
2 tweeter CT267 150+150 WATT RMS
2 crossover CF302 3VIE 80+80 WATT RMS
Ora volevo chiedere a voi sicuramente più esperti che amplificatore utilizzare. considerate che ascolto molta musica da discoteca quindi mi piace molto il basso . ho come budget 200 euro max .. io ho notato questo amplificatore AUDIOSISTEM F2 190 TWISTER 3 . che mi dite? consigli? grazie mille
su quel prezzo puoi trovare anche uno steg k2.01 che si adatta allo scopo. Questo sul nuovo, sull'usato invece puoi farti un giro nel mercatino e dove trovi tutti ampli di qualità. Visto che il sistema funzionerà a 2 canali con carico 4 ohm puoi semplicemente prendere l'ampli con più watt che puoi permetterti con il tuo budget [
]
|
nico156 ha scritto:
su quel prezzo puoi trovare anche uno steg k2.01 che si adatta allo scopo. Questo sul nuovo, sull'usato invece puoi farti un giro nel mercatino e dove trovi tutti ampli di qualità. Visto che il sistema funzionerà a 2 canali con carico 4 ohm puoi semplicemente prendere l'ampli con più watt che puoi permetterti con il tuo budget []
|
grazie mille per la risposta peò a quanto so non posso esagerare con i watt perchè mi hanno detto che i crossover con troppi rms potrebbero bruciarsi.. ps:mi dite su che marche andare perche ci sono marche tipo shark che promettono moltissimi watt rms a poco prezzo.. grazie ancora
Esatto. Promettono troppo a troppo poco. Nessuno regala niente. Quindi....
|
djbert88 ha scritto:
Esatto. Promettono troppo a troppo poco. Nessuno regala niente. Quindi....
|
infatti... e per marche di fedeltà posso orientarmi su: audiosystem, coral, hertz, steg, audison , sounstream, phonocar, alpine.. altro? sempre per quanto riguarda gli ampli?
cosa pensate di un audio art 200.2
AudioSystem F2-500 o Steg K2/02 per quel prezzo
|
djbert88 ha scritto:
|
riescono a spingerlo a dovere il pianale questi ampli? considerate che ora ho un kenwood 400 watt di picco a 2 canali a 60 watt rms x 2 canali... cambierebbe tanto la spinta??
|
djbert88 ha scritto:
A voja []
|
ok grazie mille...allora non mi resta che trovare la miglior offerta
|
djbert88 ha scritto:
|
fra f2 500 e k202.....bhe vai di steg tutta la vita ^_^
niente da dire sull'f2 500....però lo steg...è è molto più rafinato, è un altra cosa ^_^