quindi per te NO PQ20? è che non so bene le differenze...
tu mi consigli il 2ch 200.2:nico156 ne ha 2 ma sono senza xover. in giro non ho più cercato.
piuttosto ho trovato il PQ20 a ca 200 (ora devo vedere),da come me l'ha buttata...
abola synthesis normale mi sembrava di averlo visto a 190,ma era già venduto.
|
sap ha scritto:
tu mi consigli il 2ch 200.2:nico156 ne ha 2 ma sono senza xover. in giro non ho più cercato.
piuttosto ho trovato il PQ20 a ca 200 (ora devo vedere),da come me l'ha buttata...
abola synthesis normale mi sembrava di averlo visto a 190,ma era già venduto.
|
A 100€ in piu' hai il 400.2XE, cha ha i crossover [8D]
se x qst a 280 prende un abola synthesis xD
Ad ogni modo, il pq20 è un ottimo finale, qualche differenza timbrica dal 200.2 ma ugualmente bensuonante... stanno + o - sulla stessa fascia d prezzo, ma io sono d parte in quanto "innamorato" degli audio art perchè x i miei gusti musicali sono+ idonei data la versatilità e la correttezza timbrica. magari qualcun altro potrebbe preferire il pq20[
]
Infatti è una questione di gusti in questo caso. La cosa migliore sarebbe poterli provare direttamente sul tuo impianto per sentire le differenze.
Potresti prendere uno dei due. Lo provi e vedi se ti piace.
Se non ti piace lo vendi e prendi l'altro.
Se non ti piace neanche questo, ci dici che cosa non ti è piaciuto e cosa vorresti.
Purtroppo i gusti sono soggettivi, ed ogni accoppiamento sorgente-finale-altoparlanti-auto-cavi, ecc ecc, è diverso.
Sono finali che si vendono abbastanza facilmente quindi non ci perdi comprandone uno e provandolo.
Nessuno puo' dirti quale va meglio sul tuo impianto e per il tuo orecchio. Ma solo che sono due ottimi finali [:p]