bro', scusa l'OT
prima di demolire la lupetta fammi un fischio che magari ti prendo qualche pezzo che mi interessa(naturalmente dietro compenso
)
Ciao, riesumo questo post per chiederti se hai la "CERTEZZA" che gli adattatori che hai montato sono i phonocar per audi a3( e di che anno?), così li prendo anche io. Invece di farli in legno montero' questi trattati con qualche prodotto che conferisce maggior rigidità, non voglio avere troppi sbattimenti installativi... questa volta farò tutto da me
cacchio questa me l ero persa!!! rifare i sedili dietro e spararci gli ampli sotto è da fuoriditesta
nel senso buono ovviamente!!! troooppo originale come cosa!!!
Sei riuscito a ottimizzare tutti gli spazzi possibili complimenti bel lavoro!
Grazie...è stata un'esperienza quell'auto per me, sotto tutti i punti di vista, ci ho lavorato molto e potevo senz'altro migliorare ancora molte cose..purtroppo l'auto mi ha abandonato, destinata alla rottamazione..in ogni caso è rimasto il ricordo e soprattutto l'esperienza del mio primo vero imppianto, inteeramente autocostruito al 100%...
Piace anche a me come soluzione! Se non avessi i sedili ribaltabili ci farei un pensierino...