Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NEW Lupo di Bioss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
bro', scusa l'OT
prima di demolire la lupetta fammi un fischio che magari ti prendo qualche pezzo che mi interessa(naturalmente dietro compenso Wink Wink )
(25-01-2011, 07:12 )mdbpalermo Ha scritto: [ -> ]bro', scusa l'OT
prima di demolire la lupetta fammi un fischio che magari ti prendo qualche pezzo che mi interessa(naturalmente dietro compenso Wink Wink )

Certo Marco,se andrà al macero ti avviso per tempoWink
(25-01-2011, 01:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]non solo la plastica non fa rendere al massimo in termini di rigidità, ma così profonda crea un deleterio effetto "tubo" che introduce colorazioni artificiose e innaturali alla gamma media.

il lavoro in sè è valido, ma sarebbe bene sostituire quel condotto con un materiale più rigido e sordo.

se l'auto ha ancora poca vita nelle tue mani, tieni valido in consiglio per il futuro: meglio non "intubare" un trasduttore che deve riprodurre una buona porzione dello spettro in gamma media.

Grazie Max,i tuoi consigli sono sempre preziosissimiShy
Ciao, riesumo questo post per chiederti se hai la "CERTEZZA" che gli adattatori che hai montato sono i phonocar per audi a3( e di che anno?), così li prendo anche io. Invece di farli in legno montero' questi trattati con qualche prodotto che conferisce maggior rigidità, non voglio avere troppi sbattimenti installativi... questa volta farò tutto da me Big Grin
cacchio questa me l ero persa!!! rifare i sedili dietro e spararci gli ampli sotto è da fuoriditesta Big Grin Big Grin Big Grin nel senso buono ovviamente!!! troooppo originale come cosa!!!
(12-04-2011, 23:17 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]cacchio questa me l ero persa!!! rifare i sedili dietro e spararci gli ampli sotto è da fuoriditesta Big Grin Big Grin Big Grin nel senso buono ovviamente!!! troooppo originale come cosa!!!

Grazie michelangelo,in effetti una soluzione così azzardata non se l'aspettava nessuno,ma devo dire che è venuto bene e dal vivo fà la sua figura..
(14-04-2011, 04:56 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(12-04-2011, 23:17 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]cacchio questa me l ero persa!!! rifare i sedili dietro e spararci gli ampli sotto è da fuoriditesta Big Grin Big Grin Big Grin nel senso buono ovviamente!!! troooppo originale come cosa!!!

Grazie michelangelo,in effetti una soluzione così azzardata non se l'aspettava nessuno,ma devo dire che è venuto bene e dal vivo fà la sua figura..

Concordo!!
(14-04-2011, 20:09 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Grazie michelangelo,in effetti una soluzione così azzardata non se l'aspettava nessuno,ma devo dire che è venuto bene e dal vivo fà la sua figura..

Concordo!!
[/quote]

Grazie amicoBig Grin
Sei riuscito a ottimizzare tutti gli spazzi possibili complimenti bel lavoro!
Grazie...è stata un'esperienza quell'auto per me, sotto tutti i punti di vista, ci ho lavorato molto e potevo senz'altro migliorare ancora molte cose..purtroppo l'auto mi ha abandonato, destinata alla rottamazione..in ogni caso è rimasto il ricordo e soprattutto l'esperienza del mio primo vero imppianto, inteeramente autocostruito al 100%...
Wink
Piace anche a me come soluzione! Se non avessi i sedili ribaltabili ci farei un pensierino...
Pagine: 1 2 3 4 5 6