Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 batterie 65ah basteranno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sono combattuto...ho a casa una batteria (nuova) 50ah 360a di spunto......sta li buttata...

non so se lasciare nel vano motore la 65ah e mettere quella 50ah che ho già nel bagagliaio e aggiungendone un altra nuova in parallelo o mettere direttamente una 100ah nuova.....

ma se metto la mia 50ah e in parallelo una batteria diversa, ma sempre 50ah non dovrei avere problemi vero?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">laviola77 ha scritto:
<br />Quel "sei ot" con i puntini che hai scritto oggi cosa vuol dire? Magari sono io che essendo nuovo del forum ho capito male Hertz
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

uahahahahahhahah [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

qui mi faccio una bella risata......... immagino che tu abbia pensato che il termine ot con i puntini significa ottuso, vero?

ma noooo.... ot si usa nei forum, per dire che sei fuori tema.... infatti lo vedrai spesso quando qualcuno vorrà dire qualcosa non inerente alla discussione......

E me la faccio anch'io la risata va!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Vedi che sono proprio nuovo!!!! Avevo capito quello!!!!
Comunque basta chiarirsi dai...[Wink]
XD
Pagine: 1 2