Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto alfa mito by skulls_91
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ragazzi arrivato tutto e montato,, per adesso i tw sono provviasoriamente alloggiati nella predisposizione ,,solo che nn si chiude,,che dire serve sicuramente piu corrente,,gli xeno quasi si spengono,,,suono,,i tw fanno paura,le casse ancor piu ,,,grazie zio max XD

il trittico phase,,per adesso un pochino deluso ,,quando ci sara corrente ,,andra benissimo

bravo vecchio mio..... le casse sono uno spettacolo a vederle! le hai fatte te o il falegname? per le inclinazioni ti sei divertito eh??

cmq divertiti finchè puoi con quei subbazzi da 30 euro... dagli tanti watt cosi li sconi presto e li butti subito via!!!causa meccanica di cacca arrivano a fine corsa facilmente....

in un bel progettino serio cosi ci vedrei bene un doppio 30 rainbow... poi la macchina si che la apri!
Forno ha scritto:

in un bel progettino serio cosi ci vedrei bene un doppio 30 rainbow... poi la macchina si che la apri!

Altrochè.

[Smile]
nuove foto,,e a presto montanti finiti XD
bravissimo l'impianto è ottimo! all'inizio vacci piano con il volume fai fare il rodaggio[Wink]
Stasera abbiamo finito i montanti sono usciti molto bene per essere la prima volta, lisci e orientati a dovere. Appena possibile skulls posta le foto tra le quali c'è ne anche una molto interessante. Vi anticipo solo che è collegata a quella dei panini [Big Grin]
bravi continuate così!!
solo qualche consiglio.. l'alimentazione nel cofano non proteggerla con la calza ma con del corrugato nero che se poi lo fissi con delle fascette nel suo percorso fai un figurone [Wink]
fallo anche per il tratto dal portafusibile alla batteria e togli lo scotch che col calore si scioglie tutto e diventa uno schifo, usa la termorestringente per quelle cose!

vi trattate bene a pranzo! [Big Grin]
okok appena posso lo faccio nico....ci trattiamo bene?aspetta di vedere cosa abbiamo fatto durante l attesa per la verniciatura
il lavoro sta vendendo proprio bene... l'unica cosa che (esteticamente) non mi piace molto è il cablaggio dei positivi nel vano motore... usa magari un po' di guaina termostringente al posto del nastro isolante [Wink]
per le grinze sui montanti devi andare di cartavetrata,stucco e olio di gomito, altrimenti quelle pieghe non verranno via [Wink]
nel complesso COMPLIMENTI [:o)][:o)]
sisi
infatti i montanti penso che domenica prox li rifaccio completamente,,evitando di mettere il tessuto fino a sotto,,,ma metterlo a livello della plancia,,,e si mettero anche il termo,,,il fatto e che stando all universita posso lavorarci solo il sabato mattina X( che palla
Pagine: 1 2 3 4 5