Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 vie per amplificatore TEC 50.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ci sono diverse discussioni su questo e su altri forum.

Cerca.

Per il materiale, con una spesa di circa 150€ hai un rotolo di butyflex e 5 kg di pasta Brax. Fai un lavoro ottimo e ti avanza anche materiale. Contatta Maxtarget per comprarli
Ciao Lorè.

conosco bene l'Ibiza.

quella portiera non suona nemmeno a prenderla a calci, se non la tratti come si deve.

i tw nel triangolino ci possono stare benissimo, ma non quelli del tuo kit, già fin troppo invadenti per essere tenuti così vicini e senza una taratura che non è certo quella del passivino del kit.

il vecchio high energy ha cmq quella caratteristica che riscontri: impattoso, basso secco, media povera di corpo e calore, molto "citofnonica", alta e altissima tendenti allo stridulo. componenti eccellenti per "pompare", meno per "suonare". fortunatamente la filosofia high energy nuova è molto cambiata.

il finale invece è davvero carino. non è un mostro di definizione e ariosità, ma suona bene, vale i soldi che costa.

ragionando sui tuoi gusti musicali, e considerando che PRIMA DI TUTTO devi trattare le portiere a fondo (prima ancora di acquistare la AVH.. pensa come faccio i miei interessi, dando certi consigli...[V][V]), possiamo anche identificare sia i componenti del fronte idonei, sia la configurazione di filtro più adatta alle tue esigenze. tendo anche conto del budget, ma questov lo sai già... più puoi spendere, più ampio è il ventaglio di ipotesi.

il tuo attuale kit... vendilo su ebay, che lì qualche estimatore lo trovi sicuro.

[Wink]

Ciao ragazzi!
scusatemi se non ho più risposto qui.. ma sono andato da un mio amico installatore e abbiamo deciso che prima di cambiare a destra e sinistra (seguendo la linea di pensiero appunto di djbert88) vediamo di sfruttare al massimo il mio kit e vediamo di farlo rendere al meglio possibile con un bel crox artigianale con i controcazzi (e vi assicuro che questo installatore ha i controcazzi, e si fa anche pagare bene giustamente eh Smile ) e vediamo..
se il risultato ci soddisferà, tanto meglio! altrimenti penserò meglio cosa fare, cmq vi tengo aggiornati!!
Per farvi un esempio: questo installatore qui, ha fatto suonare una honda (quella piccola non ricordo il modello) più di una macchina con amplificatori ecc ecc mettendo solo u paio di cose: tw fatti costruire a misura e con le caratteristiche che voleva lui, crox artigianale preparato dopo prove e misurazioni con generatore di segnale e analizzatore di spettro e un mini sub pioneer amplificato (così piccolo da starci nel centro della ruota di scorta per intenderci)...
bè ho sentito di persona questa macchina.. e vi giuro che sono rimasto a bocca aperta! suono assurdo rispetto alla mia con 2 amplificatori e compagnia bella!!!

Appena ho novità vi aggiorno gente ed intanto vi ringrazio tutti per l'interessamento!
mi trovo sempre meglio qui con voi!!!! Siete grandi!
Rieccomi ragazzi! buon giorno a tutti!!!!
vi aggiorno: con il mio installatore abbiamo installato l'autoradio nuova (Pioneer AVH-3200DVD) regolato per bene gli ampli e poi lui mi ha messo questi 2 altoparlantini "Banda larga" posizionati al centro del vetro anteriore, sopra lo specchietto retrovisore e collegati direttamente alla autoradio.. non ho cambiato nulla.. e non avete idea di quanto sia cambiato il suono nella mia car!!! si sente veramente troppo bene adesso sono super soddisfatissimo!!!!
Pagine: 1 2 3