|
WinMX354 ha scritto:
mai sentito Winmx 354beta4
è come un old school
|
si, ma di quelli che è meglio mandare in assistenza [8D]
è un vero peccato
In effetti la velocità di connessione attuale permetterebbe già a moltissimi utenti di scaricare senza tanti problemi file in formato wave... E' un peccato che l'mp3 abbia avuto questa enorme diffusione completamente a scapito dei .wav... Non penso che riprenderanno facilmente piede nel mondo del file sharing... Che amarezza [
]
come si converte un FLAC? il mio soft mi consente di convertire ape, wma, mp3, etc, ma non flac.
|
Windof ha scritto:
| WinMX354 ha scritto:
mai sentito Winmx 354beta4
è come un old school
|
si, ma di quelli che è meglio mandare in assistenza [8D]
è un vero peccato
|
lO conosci?
e perchè sarebbe da mandare in assistenza??
|
WinMX354 ha scritto:
lO conosci?
e perchè sarebbe da mandare in assistenza??
|
Lo usavo dieci anni fa. L'ho reinstallato da poco, per vedere come va: ci trovi 1/10 di quanto c'era in passato, quando con altri sw o sistemi trovi di tutto e fai prima.
Per me non è neanche da mandare in assistenza... anche se è un peccato perchè ci si potevano trovare rarità e per questo era adatto anche a un'utenza di anziani.
|
maxtarget ha scritto:
piuttosto chiedo:
possibile che non si trovino tracce in formato wave?
ormai solo file compressi..??
[xx(]
|
Ci sono il problema è che oramai se hai un file MP3 e lo porti alla max risoluzione possibile (320) ti risulta al 95% un file wave.
Altrimenti puoi convertire i file MP3 in wave semplicemente utilizzando Nero
oppure un programma che si chiama ....
caxxo non mi ricordo il nome te lo scrivo stasera quando arrivo a casa ce l'ho sul pc ed è ottimo.
riportare un mp3 a wave non ha senso... a meno che tu abbia una radio che non legge l'mp3
Io scarico con utorrent e utilizzo torrentscan per cercare i file, poi cerco tutti gli album con estensione .flac o .ape che sono losless, quindi stessa identica qualità del cd originale.
|
Armando la soletta ha scritto:
riportare un mp3 a wave non ha senso... a meno che tu abbia una radio che non legge l'mp3
|
assolutamente d'accordo.
la questione è che il mio soft di conversione non mi permette di convertire i FLAC in Wave, e molti file musicali di artisti che mi piacciono, o sono mp3 (e non mi interessano) o FLAC.
adesso sto scaricando un programma free (mediacoder), vediamo come si comporta.
Se ti interessa ti do un link di un software free che ti permette di masterizzare i file .flac direttamente su cd audio,senza dover stare prima a convertire,è velocissimo,giusto il tempo della masterizzazione!