ciao ragazzi come da titolo voglio fare un bell'impianto alla my car..ho appena acquistato un jvc kd-r901 come sorgente.vorrei qualcosa che urla e che spacca allo stesso tempo.la predisposizione anteriore degli altoparlanti non e un gran che perche si possono mettere solo diffusori da 10mm.dietro ho a disposizione un pannello dove posso metterci qualsiasi cosa.ho gia sottomano un ampli e un sub xo nn so dirvi le caratteristiche.potete darmmi qualche consiglio?grazie
hai già un topic aperto in consigli per gli acquisti.... li potrai fare tutte le richieste.. qui chiudo.
Grazie.
Ti direi lascia perdere il pannello posteriore, però a quanto visto tu vuoi farti sentire e all'anteriore quelle predisposizioni da 10 cm non sono un granchè...
Ti do il mio consiglio, se non sei disposto a realizzare tasche all'anteriore, vai con normali cassa 6x9 in pannello di buona qualità, un bel subwoofer con ampli nel cofano e spaccherai (ma non ascolterai musica, tengo a precisare!!!)
purtroppo nelle portiere non ce niente e devo usare xforza il pannello.avevo pensato a dei medio-alti avanti.sul pannello delle coassiali 6x9 da 3-4 o 5 vie.un ampli solo x il sub.penso ke urlerà e i bassi saranno molto forti.voi ke ne pensate?