Anteriore
CT 250 planet
CM 510 mid planet
CW 171 compak
amplificatore c6000 con crossover
Posteriore
CW 170
sec ts 020nd04
filtro cf222
amplificatore da definire
Dietro
sub da definire
amplificatore da definire
questo e quello che ho visto, ma la spesa sale, che ne dite, il tutto e della ciare
inizialmente volevo mettere amplificatori della audison digitali, un 4 canali per l'anteriore, e posteriore,e in mono il c6000 ma non sono deciso ancora, prima vedo se risolvo il lop di massa del car pc, e utilizzare amplificatori normali, ma se non risolvo faccio la spesa folle, ma almeno non ho piu rumori.
Devo cambiare i cavi e spostare le masse, in maniera migliore, poi vedo il risultato.
nell'insieme devo anche mettere un condensatore per migliorare le prestazioni.
Stai facendo solo accozzaglia di componenti.
Metti un buon 2 vie anteriore con porte trattate con le 00 e installi a dovere.
Amplifica il tutto con un ampli serio 4 canali o con due 2 canali.
Poi, quando avrai sistemato tutto il fronte, tra un bel po' di tempo, prenderai sub e ampli
fammi un esempio per capire che autoparlanti mi consigli
Dipende dai tuoi gusti musicali e da quanto deve essere alto il volume che intendi tu.
Con "qualsiasi" kit installato ed amplificato per bene raggiungi facilmente un volume di ascolto abbastanza elevato da essere emozionato dalla tua canzone preferita.
Potresti guardare i Coral PRX, che suonano forte e bene, per esempio.
Ce ne sono diversi, ma dipende da cio' che ti ho detto su.
Ciao oggi ho mfatto una visita ad un rivenditore mi ha consigliato KIT HERTZ HSK 16, per l'anteriore, poi ha detto che per il posteriore sempre gli stessi ma senza basso, che ne pensate?
Che i soldi che spendi per il posteriore puoi investirli nell'anteriore
ciao, ho visto il kit coral spendi meno, ma solo che un due vie.
Ti volevo chiedere se oltre ci metto il medio della axiom, che mi hanno regalato che ne pensi.
it Coral PRX altoparlanti auto 300w, il medio sono 100 rms.
Per completare il suono pero devo mettere anche dietro, nel mio caso ho sempre altri due medi e aggiungo i tw.
Il tutto pilotato da un audison th4
per il sub pensavo gbl, che mi hanno detto che ha una buona forza e suono
1-Non mettere nessun medio. Lascia il 2 vie o fai solo casini;
2-Non devi "completare" nessun suono, quindi lascia stare il posteriore;
3-Per adesso lascia perdere il sub e pensa al fronte "con calma".
michele ascolta i consigli e lascia assolutamente perdere il posteriore... ti ritroverai solo con una spesa inutile