Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quele casse mi consigliate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Vorrei capire se intendi rimanere in predisposizione o se intendi metter mano a montanti e tasche....
Se rimani in predisposizione consiglierei: Hertz tw serie space1, wf 165xl e sub 380 hy energie
dietro poi se vuoi proprio mettere qualcosa ci metti 2 coassiali e li amplifichi con la sorgente.
In casa ciare: ct250 e cw161n e sub cs300 leggermente meno pulita dell'hertz ma molto più dinamica e consigliate per genere dance house.
Ciao, ho letto il tuo post, mi spieghi perche non vanno messi i medi.
Vedo che te ne intendi e vorrei capire
il kit herz per come me ne hanno parlato va benissimo... anch'io quando dovevo comprarle ero indeciso fra il kit herz, il coral monza, e il kit morel...! alla fine ho preso il kit morel tempo 6...e ti posso assicurare che suonano veramente bene...amplifica con un quattro canali...e se vuoi mettere medi mettili a parte con un altro ampli in un secondo momento...! la mia l' ho detta...!
Ti consiglio anche io i Morel Tempo 6 ma se vuoi salire alla grande il kit Hertz MLK 165 che non è davvero niente male.

Mettile nelle predisposizione con un amplificatore Audiron LRX4.1K a 4 canali e risolvi tutto.
Entrambi questi kit li ho provati con questo amplificatore e sopratutto con gli stessi brani "INNA - HOT e CONGAMAN - HEART OF GOLD" devo dire che i morel non si comportano male mentre ci sono due scalini in più per il MKL165 perchè il bassi risultano essere più corposi e i tweerer accompagnano perfettamente.

Per quanto riguarda la sezione sub
un SUB da 25cm o al max uno 30cm, ma forse meglio il 25cm, in cassa chiusa e un amplificatore di piccola potenza 400-500w rms che ti servirà per accompagnare l'impianto.

Ora mi sono orientato per questo
amplificatore zapco dcs 1000.4 cosi risparmio 1000 euro e li giro nele casse
morel supremo 6 un due vie
cosi la cifra totale e sempre la stessa ma cambia il prodotto
LUCA1968 ha scritto:

Ti consiglio anche io i Morel Tempo 6 ma se vuoi salire alla grande il kit Hertz MLK 165 che non è davvero niente male.

Mettile nelle predisposizione con un amplificatore Audiron LRX4.1K a 4 canali e risolvi tutto.
Entrambi questi kit li ho provati con questo amplificatore e sopratutto con gli stessi brani "INNA - HOT e CONGAMAN - HEART OF GOLD" devo dire che i morel non si comportano male mentre ci sono due scalini in più per il MKL165 perchè il bassi risultano essere più corposi e i tweerer accompagnano perfettamente.

Per quanto riguarda la sezione sub
un SUB da 25cm o al max uno 30cm, ma forse meglio il 25cm, in cassa chiusa e un amplificatore di piccola potenza 400-500w rms che ti servirà per accompagnare l'impianto.

l'MLK 165 nn esiste più, è ormai fuori produzione.

il suo sostituto natuale è l'HSK165XL. tant'è che il tw è l'HT-28 (ben diverso dal 25) e il wf è l'eccellente HV165 XL da cui ha mutuato accorgimenti tecnici.
Grazie per la dritta e chi lo sapeva!!!
Ma da poco (circa un annetto) è uscito fuori produzione?

La prova l'ho fatta con quei due kit
se mi dici hsk165xl è addirittura più efficiente del KIT ML alzo le mani fidandomi di quel che dici.

sarà qualche mese.
Per cui nulla vieta che se qualche riveditore li ha ancora in magazzino si possono tranquillamente acquistare.
Tanto la garanzia è valida dall'atto dell'acquisto.
Dj bert tu che ne dici dell'idea di fare cosi zapco e morel.
mi hanno anche consigliato gli ultimi hertz.
Pagine: 1 2 3 4