|
davi ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Hertz-sub-HX300-HX-30..._Subwoofer&hash=item35a7a8f38d questo hertz non è male poi prendi un ampli tipo steg k01/02 che sta ui 250 euro oppure se vuoi spendere meno ma hai meno potenza e controllo il k20/01 che sta sui 200 euro ovviamente devi farti il boxxx
|
Scusa Davi
ma la Gt trading distributore in italia e non ricordo se li produceva non è fallita?
bo nn so se è fallita ma ce ki li vende sul forum nuovi a prezzo basso nel mercatino...quell alpine per costare 40 euro i penso abbia 160watt di picco totali quindi 80x2di picco e 40x2 rms lascialo stare se vuoi suonare hip hop minimo devi spendere sui 120 euro per l ampli usato e 160 per il cono...certo se come casse davanti hai quelle di serie penso qualsiasi sub andrebbe bene a sto punto prendi pure hertz che dicevi oppure un coral hds che stai sui 90 100 euro piu un ampli da 250watt rms buoni
Ecco, hai colto esattamente ciò che dicevo! Non mi serve un mega subwoofer, andrebbe solo a coprire il suono del resto dell'impianto... mi serviva un po' un'idea di un ampli da abbinare ad un sub della Hertz... in sostanza, il sub deve supportare più watt di quanti ne possa dare l'ampli? o non è così?
Se devo stare sui 250 w rms come ampli, avrei trovato un Coral TA240 a circa 60 euro... 240 w rms, se non erro... al quale, poi, abbinerei un cono Hertz... di che vattaggio lo consigliate il cono?
prendi un coral hds da 25 quel coral è troppo scarso guarda un ampli da 250rms o 300 quel coral ha 120watt a 4 ohm in mono rms
Ah non aveva 240 w in rms quell'ampli? Altrimenti un Rokewood usato... 240 w rms due canali, mi pare... ma devo capire quanti watt rms avrebbe su singolo canale... possibile che sia potente così? come marca come è?
Non andare a guardare cose strane.
Vuoi un ampli onesto che costi poco e offra tanto?
Prenditi uno Steg Qmoss: suona bene con la musica che ascolti e lo paghi 4 soldi. Se un giorno vorrai rivenderlo non ci metterai piu' di 1 settimana.
O, per risparmiare, Audiosystem F2
Cavolo, ma sono tutti oltre i 200... io avrei speso la metà circa... ma usati non si trovano...
|
fizz ha scritto:
Ecco, hai colto esattamente ciò che dicevo! Non mi serve un mega subwoofer, andrebbe solo a coprire il suono del resto dell'impianto... mi serviva un po' un'idea di un ampli da abbinare ad un sub della Hertz... in sostanza, il sub deve supportare più watt di quanti ne possa dare l'ampli? o non è così?
Se devo stare sui 250 w rms come ampli, avrei trovato un Coral TA240 a circa 60 euro... 240 w rms, se non erro... al quale, poi, abbinerei un cono Hertz... di che vattaggio lo consigliate il cono?
|
Basta un ES250D in cassa Hertz e un amplificatore EP2X e risolvi.
Ma come ampli non è sovradimensionato? Ho interpretato male i dati od eroga 700 w rms su un canale? Per quel sub non ne basterebbero 250? chiedo eh... non sono esperto...