Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: può andare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve raga,ho un CarPower HPB-1502 x il sub e un alpine PMX-T320 x il kit 2 vie...ho una 45 ah può reggere?
mmmm, penso proprio di no..... 2 ampli e una 45 ah di serie....
più di una 60 ah non posso mettere perchè non entra, ho a disposizione 24 x 17,5 x 20cm con 60 ah bosch dovrei stare apposto?
il carpower da rms 500w sovradichiarati, l'alpine è un 50w rms x2.
con una 60 ah commerciale sei già più sicuro..... dovrebbe entrare anche la 65 ....
La 60 va piu' che bene con quegli ampli
sapete realmente quando assorbe di massimo il carpower, ha 2 fusibili da 30 A? ( non vorrei rimanere a piedi!)
se non ascolti ad auto spenta non rimani a piedi.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />se non ascolti ad auto spenta non rimani a piedi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
no no mai ad auto spenta!
però sai mi preoccupo perchè uno ha 60A di fusibile, l'altro 25A..però ho notato che molte persone su batterie piccole 55/60 ah montano 3 amplificatori belli potenti, però faccio bene a preoccuparmi
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però ho notato che molte persone su batterie piccole 55/60 ah montano 3 amplificatori belli potenti</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

le cose sono 2 :

o gli amplificatori non sono cosi potenti come ti fanno credere
o hanno problemi di corrente allucinanti rendendo pessima la resa dell'impianto che suonerà malissimo per via degli amplificatori in continuo clip con rischio di danni irreversibili.
hertz lasciamo perdere sti tipi, aiutami a capire qualè la batteria giusta da comprare per i miei assorbimenti
Pagine: 1 2