15-09-2010, 19:30
15-09-2010, 20:13
danielexxx ha scritto:
cioè vuoi sostituire il tuo brax con degli ampli che non suonano bene? |
Hai ragione, ho sbagliato a non mettere la virgola nell'ultima frase..
Intendevo dire che la potenza non è tra i parametri di scelta, ma che se l'ampli suona bene come il brax, non mi importa di 100w a canale.. Per il momento trovare un 2 canale piccolo e ottimo pare impossibile..
il 2 vie, se si degnassero di rispondermi sarà microprecision..
16-09-2010, 20:24
di usato:
x i tw - ADS power plate - hk CA - GENESIS STEREO - AUDISOON VR
X I wf - ART.600.2 - SS REF.500 - AUTOTEK - STEG Qmos
oppure full PG. M/MS
come dimensioni c siamo.
16-09-2010, 20:29
ciao glad non so se hai visto sull'usato, l'autotek di max il mean machine forse è quello che fa per te! io possiedo il bts 7100 piccolo e compatto ma cattivo e musicale da paura e pilotavo l'intero FA! secondo me è da valutare eventualmente solo sui wf ma anche sui tw! Le potenze non starle a guardare in questo caso, watt ne tira fuori!
16-09-2010, 21:03
per la verità, di Mean Machine 66 ne ho due.
uno è stato messo sul mercatino, l'altro non ancora. le sue condizioni estetiche sono peggiori, il dissipatore è un pò più segnato e le scritte leggermente sbiadite. ma se per glad non fosse un problema, se ne potrebbe parlare, di fare un bel dual stereo Mean Machine...[]
uno è stato messo sul mercatino, l'altro non ancora. le sue condizioni estetiche sono peggiori, il dissipatore è un pò più segnato e le scritte leggermente sbiadite. ma se per glad non fosse un problema, se ne potrebbe parlare, di fare un bel dual stereo Mean Machine...[]
16-09-2010, 22:03
Monolithic?
16-09-2010, 22:28
Supongo che gli altoparlanti non siano molto potenti per cui ti consiglierei di mettere
proprio in virtù dello spazio richiesto questi tipi di amplificatori.
Audison SR2
Audison VR 209 /evo
SoundStream ll'wonder
Hertz EP2
Old
Audiosystem F2 300
proprio in virtù dello spazio richiesto questi tipi di amplificatori.
Audison SR2
Audison VR 209 /evo
SoundStream ll'wonder
Hertz EP2
Old
Audiosystem F2 300
16-09-2010, 22:50
LUCA1968 ha scritto: Supongo che gli altoparlanti non siano molto potenti per cui ti consiglierei di mettere proprio in virtù dello spazio richiesto questi tipi di amplificatori. Audison SR2 Audison VR 209 /evo SoundStream ll'wonder Hertz EP2 Old Audiosystem F2 300 |
a uno che viene da un brax X2400..?
[]
come proporre a uno che viene da un ferrari, di comprarsi una fiat uno.
16-09-2010, 23:56
Grazie a tutti per i consigli ma.....
Ci sono da vedere alcune cose e come giustamente scrive max, non posso sostituire il brax per un ampli di fascia o classe di molto inferiore..
Il motivo purtroppo nasce dal fatto che non so che macchina mi assengeranno per lavoro e venderò la mia inmodo da non spendere soldi in bollo assicurazioni e cose varie..
Essendo aziendale voglio rendere il tutto meno invasivo possibile...
Mi sono trovato bene con il dual stereo perchè l'ampli viene sfruttato meglio sul woofer e ottimamente sul tweeter...
In altri forum mi hanno proposto celestra va250 e abola synthesis in configurazione limited o superlimited...
Lascio perdere i vari PG ms,zapco studio hk...
Ci sono da vedere alcune cose e come giustamente scrive max, non posso sostituire il brax per un ampli di fascia o classe di molto inferiore..
Il motivo purtroppo nasce dal fatto che non so che macchina mi assengeranno per lavoro e venderò la mia inmodo da non spendere soldi in bollo assicurazioni e cose varie..
Essendo aziendale voglio rendere il tutto meno invasivo possibile...
Mi sono trovato bene con il dual stereo perchè l'ampli viene sfruttato meglio sul woofer e ottimamente sul tweeter...
In altri forum mi hanno proposto celestra va250 e abola synthesis in configurazione limited o superlimited...
Lascio perdere i vari PG ms,zapco studio hk...
17-09-2010, 00:04
mi dai l'impressione di preferire prodotti attuali, scusa ma perchè non mcintosh a questo punto?