Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituto del brax x2400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Beh dammi un modello per fare un dual stereo..
Mcintosh mica è un oldschool.. anzi..
potresti valutare una coppia di P200 Helix. l'ho sentito qualche mese fa, e non ha nulla da invidiare al Competition. da valutare se i 42cm di lunghezza sono troppi. le altre due dimensioni rientrerebbero nelle necessità.
LUCA1968 ha scritto:

Supongo che gli altoparlanti non siano molto potenti per cui ti consiglierei di mettere
proprio in virtù dello spazio richiesto questi tipi di amplificatori.

Audison SR2
Audison VR 209 /evo
SoundStream ll'wonder
Hertz EP2

Old
Audiosystem F2 300

[xx(][:0][xx(][V]
maxtarget ha scritto:

potresti valutare una coppia di P200 Helix. l'ho sentito qualche mese fa, e non ha nulla da invidiare al Competition. da valutare se i 42cm di lunghezza sono troppi. le altre due dimensioni rientrerebbero nelle necessità.

Troppi Max, dovrei stare entro i 25/30 per lato. Sto per abbandonare la ricerca...
E mettermi giuù a fare il doppiofondo e via..
eh, ti capisco.

ma sai già che auto è?

perchè si potrebbe valutare qualora possibile, una opzione "seduta posteriore"...
altra ipotesi, una coppia di A2 DLS.

questi ci dovrebbero stare.

non li ho sentiti quando sono stato in Germania, ma ho sentito il fratellone dual mono A3, e mi è piaciuto. il timbro è differente dal brax, molto simile al genesis.
maxtarget ha scritto:

eh, ti capisco.

ma sai già che auto è?

perchè si potrebbe valutare qualora possibile, una opzione "seduta posteriore"...

Purtroppo no.. Io vorrei una compatta (golf o 147 che ho già) oppure sw(159)..

Cosa è questa opzione??
sotto il divanetto posteriore.
maxtarget ha scritto:

sotto il divanetto posteriore.

Presa come opzione anche quella... Da quello che ho visto sulla mia alfa sollevando il divanetto non c'è spazio e per queste applicazioni servirebbero almeno 7/8 cm... Dovrei tagliare il lamierino di sotto e sagomare la gomma piuma...

Forse su altre macchine è fattibile, tipo monovolume...
valuta i DLS che ti ho detto poc'anzi..
Pagine: 1 2 3 4 5 6