17-09-2010, 03:20
17-09-2010, 04:14
maxtarget ha scritto: valuta i DLS che ti ho detto poc'anzi.. |
Assomigliano vagamente ai genesis.. può essere??
17-09-2010, 04:25
Troppi Max, dovrei stare entro i 25/30 per lato. Sto per abbandonare la ricerca...
E mettermi giuù a fare il doppiofondo e via..
[/quote]
...doppio fondo per il brax?! se si,io nn aspetterei 1/2 secondo...[]
17-09-2010, 04:45
Forse una buona soluzione come ampli per le tue esigenze potrebbe essere un Celestra RA475x, costa di listino circa 900-1000 euro e le sue dimensioni sono di 322*188*42 mm, davvero molto compatto.
Si tratta sicuramente di un buon ampli come qualità di ascolto e direi che rientra nei parametri che tu ricerchi come qualità, potenza erogata e dimensioni.
Si tratta sicuramente di un buon ampli come qualità di ascolto e direi che rientra nei parametri che tu ricerchi come qualità, potenza erogata e dimensioni.
17-09-2010, 05:07
GENESIS 4 CHANNEL! se nn ricordo male è lungo 34 o 36,
le connessioni le ha sul lato lungo,
17-09-2010, 17:28
giga ha scritto: GENESIS 4 CHANNEL! se nn ricordo male è lungo 34 o 36, le connessioni le ha sul lato lungo, |
genesis chiusa.
glad82 ha scritto: Assomigliano vagamente ai genesis.. può essere?? |
certo. La DLS ha acquisito tanto, dalla collaborazione con la Genesis.
17-09-2010, 18:04
io per anni ho usato i genesis SA50 e mi sono trovato veramente bene,piccoli così che ci stanno ovunque e in classe A cosi da essere superiori ad altri.
oppure 2 bei monolithic 50S....e li di qualità ne hai[]
oppure 2 bei monolithic 50S....e li di qualità ne hai[]
17-09-2010, 18:16
non conosco il 50S, ma se suona come il PA o il Gold...
da possessore di un Gold 100, non è che sia poi così clamorosamente entusiasmante rispetto ad altri. è un ottimo finale, non ci piove; io non lo vendo per ragioni affettive (così come non vendo il Phass, non vendo il memphis-fultron, etc). ma rispetto ad altri old school, di davvero superiore ha...il costo.
da possessore di un Gold 100, non è che sia poi così clamorosamente entusiasmante rispetto ad altri. è un ottimo finale, non ci piove; io non lo vendo per ragioni affettive (così come non vendo il Phass, non vendo il memphis-fultron, etc). ma rispetto ad altri old school, di davvero superiore ha...il costo.
17-09-2010, 18:17
djbert88 ha scritto:
[xx(][:0][xx(][V] |
Perchè fate così ha detto che aveva problemi di spazio.
per cui ho pensato solo alle piccole dimensioni dello chassis.
Poi essendomi trovato molto bene
potrei consigliargli o due audison LRX2.4 o un audison LRX 4.1K
Suonano entrambi molto bene e forte.
17-09-2010, 18:23
Luca, il motivo lo leggi in una mia risposta precedente a quel tuo consiglio.
[]
evidentemente non hai ancora sentito suonare un Brax X2400 (e non scomodiamo la serie graphig edition..). altrimenti non avresti consigliato a Glad82 quella.. roba.
come è stato già detto, prima di togliere il brax farebbe bene a pensare di smantellarla, la futura auto aziendale.. ma farcelo entrare a forza. un brax è uno di quei finali che possono essere definiti "definitivo" senta timore di esagerare.
[]
[]
evidentemente non hai ancora sentito suonare un Brax X2400 (e non scomodiamo la serie graphig edition..). altrimenti non avresti consigliato a Glad82 quella.. roba.
come è stato già detto, prima di togliere il brax farebbe bene a pensare di smantellarla, la futura auto aziendale.. ma farcelo entrare a forza. un brax è uno di quei finali che possono essere definiti "definitivo" senta timore di esagerare.
[]