15-09-2010, 05:17
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15-09-2010, 17:26
fiore90 ha scritto: prendi l'alfa 147 gran bella macchina! prima di scegliere l'auto dai un occhiata al vano batteria! |
l'auto uno se la compra perchè ha un buon motore una buona estetica
poi ci sarà il rompicapo dell'installatore a fare un buon impianto.
considerato che puoi sfruttare anche l'impianto di serie e alcune volte amplificando quello di serie risulta anche comodo sfruttarlo sia per l'installatore e sia per l'utente.
15-09-2010, 17:34
LUCA1968 ha scritto:
l'auto uno se la compra perchè ha un buon motore una buona estetica poi ci sarà il rompicapo dell'installatore a fare un buon impianto. considerato che puoi sfruttare anche l'impianto di serie e alcune volte amplificando quello di serie risulta anche comodo sfruttarlo sia per l'installatore e sia per l'utente. |
15-09-2010, 18:04
Qualsiasi auto va bene per SQ e tamarreggio.
La decisione dipende sempre dall'utente che cosa vuole fare in base alle sue esigenze l'installatore provvederà ad accontentarlo.
Infatti quando gli porterai l'auto per fare l'impianto le prime domande che ti fara ti saranno queste
Che vuoi fare?
Come vuoi sentire?
Che vuoi sentire?
Quanto vuoi spendere?
La decisione dipende sempre dall'utente che cosa vuole fare in base alle sue esigenze l'installatore provvederà ad accontentarlo.
Infatti quando gli porterai l'auto per fare l'impianto le prime domande che ti fara ti saranno queste
Che vuoi fare?
Come vuoi sentire?
Che vuoi sentire?
Quanto vuoi spendere?
20-09-2010, 22:43
allora presa la 147..che compro? alzo di 500 euro il budget, con 1500 euri che compro??
21-09-2010, 01:08
per il fronte andrei di coral prx, qualità e potenza..oppure i nuovi hertz v-cone hsk 165 citate più volte sul forum e sembra che suonino bene. però sono allo oscuro dei prezzi di questi 2 kit.. per pilotarli userei un abola limited, siccome la ditta che li produce è chiusa per il momento penso che con 600 euro te lo prendi
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