Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciare serie compak e abbinamento tw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ehilà guys,
gironzolando un po qua e la per il web mi sono imbattutto in questi prodotti, in particolare su questo componente:

http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW171.PDF

chi lo conosce? chi lo ha ascoltato?

abbinato ad un tw da 25-28mm tipo mt23 o similar come lo vedete?

vi faccio una domanda OT: è possibile filtrare wf e tw di diversa impedenza? es wf da 4ohm e tw da 8ohm
Nessuno????[V]
ascoltato.

lascialo perdere.

alla domanda filtri la risposta è sì. sia che tagli in attivo, sia che fai un passivo. l'unico NO sarebbe stato usando un passivo già concepito e costruito per un 4ohm e utilizzato per un 8ohm.
ok!!! se lo dici tu evito a priori di considerarlo anche perche costa un bel po! grazie max come sempre!
piuttosto prova un Rex 165 XP, se vuoi provare un wf poco profondo; e se rierci a trovarlo nuovo.

usati..stai attentissimo.
sorry; RES.

[Big Grin]
grazie... sarà difficile trovarli vero?
molto.

ma tra i wf piatti, poco ho sentito suonare così bene, forte, neutro, e con un basso realistico.

altri componenti da poter cercare, gli AN 170 XP sempre Res.
Ho gia visto anche quelli!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

In casa zacks invece?
CWF165.9 è il componente che a me piace più di tutti in assoluto come midwoofer audiophile. molto valido. se ben installato non fa rimpiangere componenti ben più costosi e blasonati.

CMR165.9 per le doti di impatto e dinamica eccellenti. più adatto a muscica dance, disco, rock, dove la sua velocità e la sua timbrica sono indicatissime.

come wf piatti c'è il 165.24con magnete al neodimio, ma non ho ancora avuto occasione di provarlo.
Pagine: 1 2