Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto cosa mi consigliate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho un dubbio sull impianto, al momento monto altoparlanti hertz dsk165
ieri sono stato da un rivenditore ke mi ha consigliato le hrtz serie arancione esk 165 a 120 euro
o hsk 165, senno aveva delle soundstream a 2oo euro
partendo dal presupposto ke ascolto vari generi di musika, ke max voglio spendere 150/200 euro voi cosa mi consigliate? misura 165
poi volevo fare anke il pianale ma ce ki mi dice ke sia passato di moda,
qui mi han consigliato le ecx 690.
sul pianale sono d'accordissimo.

con cosa amplificherai gli eventuali altoparlanti?
Hsk se è il nuovo modello (V cone)...Ma, come le amplificherai?
Pianale??? Lascia stare non serve a niente butti via dei soldi e basta!
amplificarli devo ankora trovare una ampli come si deve, perke al momento ne ho uno mono solo per il sub dunque ci vorrebbe un 4 canali, magari nel mercatino trovo qualkosa, dovrei vendere il mio ke ha 2 mesi di vita, kmq kme altoparlanti sono buoni?
perchè dovresti acquistare un 4ch?
per amplificare pure il sub
acquista un semplice 2ch per amplificare il kit! Avrai due ampli separati dedicati alle due sezioni una medio alta e una bassa!
un due canali e avrei due ampli e qui sorge un problema la mia sorgente ha solo un uscita rca, dovrei cambiarla.
il problema lo avresti anche comprando un 4ch.
avendo una sola rca potresti acquistare o dei comuni sdoppiatori o un ampli che oltre agli ingressi input rca abbia anche gli output in modo da "ponticellare" il segnale...
Pagine: 1 2