Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio coppia woofer punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio riguardo una coppia di woofer da 16,5 da montare sulla predisposizione originale della punto anno 2005!ero intenzionato su casa ciare il tutto alimentato cn la sorgente lg lcs 500 ur senza amplificatore!fatemi sapere grazie in anticipo!! ciao
solo la coppia di wf? e il tw lo hai già? quanto eri intenzionato a spendere?
il tweeter ce lo già ma in futuro lo cambio,l auto è di un mio amico ed ha i woofer di serie è vuole solo cambiare le casse davanti senza ampli!io ho visto i cw161n non costano molto ma non so se l amplificazione della sorgente è sufficente!non ha sub vuole migliorare i bassi in auto
e allora non migliora. insonorizza le portiere prima cosa, poi passa a ciò che vuoi. Il basso in porta non sa da fa senza insonorizzazione..
Digli di fare un pensierino e di cambiare quella sorgente perkè nn è un grankè.
Ci sono un bel pò di problemi... 1) solo con wf in porta non avrai mai un basso da sub, 2) grosso collo di bottiglia è la sorgente e soprattutto senza ampli a pilotare i wf, la vedo dura... 3) va assolutamente curata l'installazaione (insonorizzazione, ecc... ) altrimenti è tutto lavoro (e soldi) sprecati.
Aggiungo, fai (fate) attenzione che la profondità di installazione è limitata; misurate.

Il resto è gia stato detto, se è il basso che vuole in quelle porte cosi come sono non lo avrà MAI.
Ehi ragazzi ciao a tutti!grazie delle risp ma questo lo so benissimo infatti lui vuole solo un miglioramento dell audio rispetto agli altoparlanti di serie!lo so l autoradio è una mer.... ma la scelta per la comodità dell ingresso usb ipod bluetoot ecc!una curiosità mia stavolta percaso qualcuno di voi sa se le cm200 entrano nella predisposizione da 20cm di serie della golf 5 serie?forse il magente sbatte col vetro?grazie[Big Grin]
1. Allora misurate la profondità e poi discutiamo su cosa ci sta [Smile]

2. Non conosco la predisposizione della golf v, ma se ce l'hai smonta e misura e anche li, ti rispondi da solo.

[Smile]
no ancora non ce lo ma la dovrei acquistare e in porta ha medio da 13 e woofer da 20 e tweeter vicino gli specchietti!so che è di 20 ma non so se le cm200 ci entrano tutto qui
Pagine: 1 2