io prenderei la evo ,, e poi fai un impiantino,,e inutile prendere l audi ,,spendi 2000 euro di impianto e fa pena !meglio prendere la evo e con 2000 euro al fai suonare piu che decentemente
|
skulls91 ha scritto:
io prenderei la evo ,, e poi fai un impiantino,,e inutile prendere l audi ,,spendi 2000 euro di impianto e fa pena !meglio prendere la evo e con 2000 euro al fai suonare piu che decentemente
|
Non penso che ti costringano a prendere l'impianto da 2000 €! E non penso nemmeno che sia il caso di scegliere un'auto di quella cifra in base alla presenza o meno dell'impianto base che ti costerà sì e no 200 € [
]
@ Davide: già solo per l'iva in effetti nel momento stesso in cui ritiri l'auto dal concessionario hai detto addio al 20% del suo prezzo....
no no fermi tutti quella evo sta 34000 euro proprio perchè spoglia di tutto
la versione full optional sta a 54000 euro e in quanto a confort non gli manca niente ha pure l'impianto rockford con ampli dedicato (anche se non non l'ho sentito sarà sicuramente meglio di molti di serie)
poi come detto l'a5 a mio parere è piu un auto elegante con i pro e i contro del caso... ma se sei uno che gli piace smanettare in macchina e magari anche stradine sterrate sicuramente con la evo c'è da divertirsi
|
Armando la soletta ha scritto:
no no fermi tutti quella evo sta 34000 euro proprio perchè spoglia di tutto
la versione full optional sta a 54000 euro e in quanto a confort non gli manca niente ha pure l'impianto rockford con ampli dedicato (anche se non non l'ho sentito sarà sicuramente meglio di molti di serie)
poi come detto l'a5 a mio parere è piu un auto elegante con i pro e i contro del caso... ma se sei uno che gli piace smanettare in macchina e magari anche stradine sterrate sicuramente con la evo c'è da divertirsi
|
Sicuramente non andrei a fare uno sterrato (nemmeno leggero) con una a5!! Comunque non avevo visto sui listini questa versione... Per 20.000 € in meno ci può anche stare se ti piace l'auto spartana e sportiva [
]
aaaaaaaaaaaaaaa ora è chiaro...
la versione spoglia magari verrà acquistata da chi vuole adibirla a rally e cose varie...
belle entrambi, ma io sono un tipo più da audi
|
bioss ha scritto:
Vai di A5..
Immagine:
47,73 KB
|
Tra l'altro questa dell'a5 forse ha ancora l'accendisigari.. E' una s5 e pure preparata (almeno esteticamente)! Se sta sotto gli 80.000 € è un miracolo! [
]
|
davidetuning206 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaa ora è chiaro...
la versione spoglia magari verrà acquistata da chi vuole adibirla a rally e cose varie...
|
esattamente! ho chiesto appunto al concessionario e questa è una versione che danno loro fuori dal catalogo ufficiale con cofano appunto alleggerito ecco il motivo della batteria nel baule! c'è pure il liquido dei cristalli dietro!
in pratica è stato tolto quasi tutto quello che faceva peso inutile (in ambito rally)
direi che sono due macchine praticamente agli antipodi...la a5 nonostante le prestazioni di alto livello è concepita per una guida da turismo/veloce....la evo X nasce dalla tradizione rally ed è fatta per fare le curve di traverso...poco confort tanta ciccia !!! personalmente a 35000 euro ford mustang per tutta la vita[
].....o magari un dodge charger SS del '68 ....roba da far venire i brividi.