Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: evo X
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
io prenderei la evo ,, e poi fai un impiantino,,e inutile prendere l audi ,,spendi 2000 euro di impianto e fa pena !meglio prendere la evo e con 2000 euro al fai suonare piu che decentemente
skulls91 ha scritto:

io prenderei la evo ,, e poi fai un impiantino,,e inutile prendere l audi ,,spendi 2000 euro di impianto e fa pena !meglio prendere la evo e con 2000 euro al fai suonare piu che decentemente


Non penso che ti costringano a prendere l'impianto da 2000 €! E non penso nemmeno che sia il caso di scegliere un'auto di quella cifra in base alla presenza o meno dell'impianto base che ti costerà sì e no 200 € [Wink]

@ Davide: già solo per l'iva in effetti nel momento stesso in cui ritiri l'auto dal concessionario hai detto addio al 20% del suo prezzo....
quoto mex
no no fermi tutti quella evo sta 34000 euro proprio perchè spoglia di tutto
la versione full optional sta a 54000 euro e in quanto a confort non gli manca niente ha pure l'impianto rockford con ampli dedicato (anche se non non l'ho sentito sarà sicuramente meglio di molti di serie)

poi come detto l'a5 a mio parere è piu un auto elegante con i pro e i contro del caso... ma se sei uno che gli piace smanettare in macchina e magari anche stradine sterrate sicuramente con la evo c'è da divertirsi
Armando la soletta ha scritto:

no no fermi tutti quella evo sta 34000 euro proprio perchè spoglia di tutto
la versione full optional sta a 54000 euro e in quanto a confort non gli manca niente ha pure l'impianto rockford con ampli dedicato (anche se non non l'ho sentito sarà sicuramente meglio di molti di serie)

poi come detto l'a5 a mio parere è piu un auto elegante con i pro e i contro del caso... ma se sei uno che gli piace smanettare in macchina e magari anche stradine sterrate sicuramente con la evo c'è da divertirsi

Sicuramente non andrei a fare uno sterrato (nemmeno leggero) con una a5!! Comunque non avevo visto sui listini questa versione... Per 20.000 € in meno ci può anche stare se ti piace l'auto spartana e sportiva [Wink]
aaaaaaaaaaaaaaa ora è chiaro...

la versione spoglia magari verrà acquistata da chi vuole adibirla a rally e cose varie...
belle entrambi, ma io sono un tipo più da audi
bioss ha scritto:

Vai di A5..



Immagine:
[Immagine: 201091918364_Audi%20S5.jpg]
47,73 KB

Tra l'altro questa dell'a5 forse ha ancora l'accendisigari.. E' una s5 e pure preparata (almeno esteticamente)! Se sta sotto gli 80.000 € è un miracolo! [Big Grin]
davidetuning206 ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaa ora è chiaro...

la versione spoglia magari verrà acquistata da chi vuole adibirla a rally e cose varie...

esattamente! ho chiesto appunto al concessionario e questa è una versione che danno loro fuori dal catalogo ufficiale con cofano appunto alleggerito ecco il motivo della batteria nel baule! c'è pure il liquido dei cristalli dietro!

in pratica è stato tolto quasi tutto quello che faceva peso inutile (in ambito rally)
direi che sono due macchine praticamente agli antipodi...la a5 nonostante le prestazioni di alto livello è concepita per una guida da turismo/veloce....la evo X nasce dalla tradizione rally ed è fatta per fare le curve di traverso...poco confort tanta ciccia !!! personalmente a 35000 euro ford mustang per tutta la vita[Wink].....o magari un dodge charger SS del '68 ....roba da far venire i brividi.
Pagine: 1 2 3