Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti ciare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

fabiotora

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei una consulenza..ho una fiesta del 2008 ke monta di serie degli altoparlanti ellittici 5x7..vorrei testare le ciare cm161.. qualcuno sa dirmi se è possibile applicare gli adattatori x montare qst prodotto ke ha 165cm di diametro? c è abbastanza spazio x farci entrare altoparl e adattatore?

Grazie!
si nella fiesta devi mettere l'adattatore (quelli in plastica costano 10/15€) e ci monti le 165mm. lo spazio c'è...

in ogni caso fatteli tu in legno gli adattatori che è meglio... Wink

fabiotora

si x le hertz ke ho messo davanti li ho montati..11€.. il mio unico dubbio è ke dietro non ho lo sportello(è una 3 porte) xcio nn so se all interno del pannello centra tutto parlando di profondità, le ciare sn profonde 73mm circa..

Grazie 1000!![Smile]
Messaggio di fabiotora

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei una consulenza..ho una fiesta del 2008 ke monta di serie degli altoparlanti ellittici 5x7..vorrei testare le ciare cm161.. qualcuno sa dirmi se è possibile applicare gli adattatori x montare qst prodotto ke ha 165cm di diametro? c è abbastanza spazio x farci entrare altoparl e adattatore?

Grazie!
vai [Smile]con un anello di mdf ed il cm161 entra tranquillamente

fabiotora

perdona l' ignoranza... sarebbe un anello di mdf? tipo un adattatore? le ciare hanno 78mm di profondità, mentre le ellittiche originali ford sono 58mm..non so qnt spazio c è nel panello
fabiotora ha scritto:

perdona l' ignoranza... sarebbe un anello di mdf? tipo un adattatore? le ciare hanno 78mm di profondità, mentre le ellittiche originali ford sono 58mm..non so qnt spazio c è nel panello
l'mdf è un tipo di legno, significa che, se puoi fatteli tu in legno che è meglio.