Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto box subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">wafles ha scritto:
<br />ed e la stessa cosa se metto il tubo laterale
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

diciamo di si.... nel tuo caso è indifferente... basta che fai come ti ho detto.
ok grazie mille speriamo bene
di niente [Wink]
domani penso di farti sapere qualcosa fra un po vado a comprare il legno
ho costruito il box nelle misure 45*45*25 mettendo il reflex sul pannello frontale solo che è sorto un problema l'ampli va in protezione anche mettendo tutto al minimo sia la sorgente che l'ampli e la cosa bella che questa mattina con il box precedente funzionava praticamente si avvia per qualche secondo e poi va in protezione che posso fare
che ampli hai?
scusami ma non ricordo il nome e uno a 4 ohm 150w su 2 canali cmq prima funzionava e cosa mi consiglieresti magari per amplificare anche il fronte magari con costi non eccessivi
bè , il problema è sicuramente dell'ampli.... controlla che tutti i collegamenti siano a posto. Posta in consigli per gli acquisti se vuoi informazioni su cosa comprare [Wink]
hai visto bene i cavi dall'ampli al sub??
potrebbero essere spellati
i cavi stanno a posto poi l'amplificatire si accende e suona per un po poi va in protezione
Pagine: 1 2 3 4