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mark3004 ha scritto:
Quoto il diretto batteria, tanto a riposo per quello che assorbe l'autoradio...
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calcola che a me per vari problemi legati al fatto che la macchina fa pochi km al giorno, l'autoradio me la buttava giu la batteria!
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fiore90 ha scritto:
| mark3004 ha scritto:
Quoto il diretto batteria, tanto a riposo per quello che assorbe l'autoradio...
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calcola che a me per vari problemi legati al fatto che la macchina fa pochi km al giorno, l'autoradio me la buttava giu la batteria!
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Beh, allora c'è qualcosa non va, non è possibile che un'autoradio spenta ti butti giù la batteria!
è un alpine cde 9882ri, pure io sono poco convinto che sia solo quello, sottochiave l'ho messa, alternatore controllato dall'eletrauto e carica bene, i cavi dell' ampli sono generosi, la massa è in un punto bene sverniciato...cosa posso controllaredi più? per ora che ho messo sottochiave ho contollato la batteria mettendo in carica ed da una settimana è sempre carica 100%, mi sa che era prorpio quello il problema!.
Prima di fare altre ipotesi è possibile sapere tutto e cosa è montato nell'impianto, e che batteria è?
pensavo si potesse creare un circuitino che ritardasse l'accensione. è possibile? se si,sapete indicarmi i componenti per costruirlo e dove dovrei collegarlo?
la mia batteria è originale ed ha un po' più di 3anni.non mi ricordo quanto è, forse non più di 50ah.