Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: jbl GT5-2402BR opinioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti sono nuovo. ho una microcar. prima montato avevo una box con incassati 4 subwoofer dragster da 300 w l'uno amplificati da boschmann zx3-t2d andavano a dir poco da paura ragazzi non vi immagnate neanche...il problema e' ce mi hanno sfonnato tutta la macchina per portarmeli via...tutto sub e ampli...ora sono intenzionato a una cosa piu tranquilla e che non devo completamente crearmi da solo..sono stufo di costruirmi casse...volevo prendere sto doppio jbl gia in cassa da 550 rms...voi che ne pensate??? lo voleva amplificare con un dregstere da 330 rms x 2 aiutatemi...non so come sia...io son oabituato ai sub che mi muovono la car e lo specchietto retrovisore...ma ho paura che questo non mi fa sentire potente come gli altri pur essendo esattamente lo stesso wattaggio. ero abituato al basso che senti nel petto...e vorrei mantenere quella sensazione...
aiutatemi non so proprio che fare...avevo pensato anche a montare 2 boschmann 25 cm....ma so che non suonano bene la house
le marche che hai citato sono cinesate
non guardare solo i watt dei componenti
per i jbl
qualcosa ho sentito e posso dire che non ha questo gran livello sono mediocri nulla di più
dipende anche dal tuo budget cmq
lo so...io ero abituato a quei dragster che non ti dico come suonavano....il mio budget sarebbe sui 200 220...anche usato va bene ma non saprei proprio cosa prendere ...questo jbl me lo davano a sto prezzo (200\220) nuovo invece che 260 volevo appunto sapere come era
io su quel prezzo punterei su altro..
Altro ma non molto potente altrimenti quella minicar si trasforma in una Dune Buggy
per intenderci l'auto del film "Altrimenti ci arrabiamo".

Il mio consiglio due sub Hertz ES300 da 700w max cad. e ti restano anche qualcosa di soldi.

Ti consiglio, se non lo hai già fatto, di mettere le pellicole nere alla minicar almeno non si vede da fuori quello che hai.
Poi se hai bisogno di tecniche antifurto posso darti volentieri una mano.
ho vetri scuri dappertutto tra un po' non oscuravo anche gli specchi dei retrovisori..xdxd ormai mll'hanno aperta..ma sti sub in quanti litri suonano???con quanti soldi li amplifico??
dadotuner ha scritto:

ho vetri scuri dappertutto tra un po' non oscuravo anche gli specchi dei retrovisori..xdxd ormai mll'hanno aperta..ma sti sub in quanti litri suonano???con quanti soldi li amplifico??

Con molto poco
su ebay c'è un rivenditore hertz
puoi decidere se prendere i 25cm o i 30cm
i 25cm in cassa chiusa da 22 litri in reflex 28 lirti
i 30cm in cassa chiusa da 29 litri in reflex 38 litri
Amplificatore Hertz EP2X non costa molto.
I sub devono essere a doppia bobina da 4ohm perchè devi scendere a 1ohm
in quanto l'amplificatore ha una potenza di 700w rms ad un ohm mono.

ti metto il link del rivenditore.

grazie mille... Smile
dadotuner ha scritto:

grazie mille... Smile

Di nulla
Pagine: 1 2