http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW325Z.pdf
Me ne hanno parlato come sub, poi guardando su internet è uscito fuori che è un woofer, siccome volevo comprarlo e stavo quasi per farlo, se qualcuno mi dice se può andare bene anke km subwoofer o kmq com'è come oggetto mi fa un gran piacere. grazie in anticipo.
non ti aspettare ki sa ke kosa...non è un gran ke...lascia stare...
caso mai aspetta il commento di qualkunaltro piu esperto di me....[
]
invece è un ottimo sub; l'unico inconveniente è dato dai parametri un pò particolari, che lo costringono ad un box accordato, e piuttosto grande.
|
CAOS_SOUND_CT ha scritto:
non ti aspettare ki sa ke kosa...non è un gran ke...lascia stare...
|
da quali prove stai dicendo questo?
si differenzia dalla versione CS quella sub, dal semplice fatto che anzichè essere in doppia bobina è in singola, per il resto è un sub a tutti gli effetti.
grazie a tutti, penso ne prendero intanto 1 e poi il secondo, li metterò entrambi nel pianale ke ho già in programma di fare, visto ke mi han detto ke x suonare bene han bisogno di tanta aria (300litri in cassa chiusa se nn sbaglio)
Non potrai suonare col baule aperto ovviamente [
]
|
Embri ha scritto:
grazie a tutti, penso ne prendero intanto 1 e poi il secondo, li metterò entrambi nel pianale ke ho già in programma di fare, visto ke mi han detto ke x suonare bene han bisogno di tanta aria (300litri in cassa chiusa se nn sbaglio)
|
300 litri...? mis embrano tanti per uno solo di questi sub...
scusa fagli il suo box e stai tranquillo che sarà un altra cosa
|
grazie a tutti, penso ne prendero intanto 1 e poi il secondo, li metterò entrambi nel pianale ke ho già in programma di fare, visto ke mi han detto ke x suonare bene han bisogno di tanta aria (300litri in cassa chiusa se nn sbaglio) |
2 sub di quelli a pianale??[B)][B)]
300 litri??[B)][B)]
spero stia scherzando.... non è il vas che determina direttamente il litraggio e il tipo di caricamento.
Io andrei di 120 litri con aeroport da 16.... l'accordo in base a quello che ascolti. Non a pianale![B)]
Sembra un ottimo cono da pilotare con gli giusti watt... niente tamarreggio... per ascoltare ottima musica secondo me è l'ideale.
|
Hertz89 ha scritto:
2 sub di quelli a pianale??[B)][B)]
300 litri??[B)][B)]
spero stia scherzando.... non è il vas che determina direttamente il litraggio e il tipo di caricamento.
Io andrei di 120 litri con aeroport da 16.... l'accordo in base a quello che ascolti. Non a pianale![B)]
Sembra un ottimo cono da pilotare con gli giusti watt... niente tamarreggio... per ascoltare ottima musica secondo me è l'ideale.
|
Spiegati meglio x piacere, nn sn esperto:
Riporto ciò ke mi han detto, al posto d puntare subito il dito spiegati s vuoi essere utile: aeroport sarebbe il reflex?
Ho un sony xm260g, 1 ohm d'impedenza 130x2 rms.
Contavo d prendrne uno da 250rms e usarlo facendo un ponte sull'ampli, ma a sto puntopensavo d prendere qst 2 ciare cw3265 z e sfruttarli tramite i 2canali ke mi offre l'ampli