Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Focal 33K pareri..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amici chiedo un parere su questo sub.

Immagine:
[Immagine: 2010928122745_33k.jpg]
3,5 KB


Modello: Focal 33k (33cm)
Watt: 800
Watt RMS: 400
Frequenza: 30 Hz - 1000 Hz
Sensibilità: 90 dB
per qualità sono molto buoni... digeriscono i watt dichiarati e lavorano prettamente in chiusa...
Sarei quasi intenzionato a sostituire il mio HX V-Cone con questo focal.
Sarà amplificato da un K201,come lo vedete?
Guarda io ho il fratello minore 27K in cassa chiusa da circa 20/22L con assorbente azaudiocomp (materassino di poliestere bianco) su tutte le pareti e devo dire che è davvero un ottimo sub.
Ovviamente non ha una risposta che scende tantissimo, anche per le dimensioni che non sono enormi, ma sa esser molto pulito e preciso e si sposa bene con quasi tutti i generi musicali.
Sa divertire e ha un buon impatto, digerisce tranquillamente anche 400w di ottima qualità...anni fa, quando uscì, era un sub abbastanza di rilievo e si sente tutto! [Wink]

ps: cos'ha il tuo v-cone che non va?
Grazie Marco per la descrizione.
Il mio V-Cone è nuovo non ha nulla che non va,mi piacerebbe passare a qualcosa di più grande da far suonare in chiusa e che digerisca bene tutti i watt del K201.
Figurati...è stato un piacere poterti fornire la mia impressione con il fratellino minore! [Smile]